29 novembre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez: le ultime news sulla relazione

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez

Negli ultimi tempi Justin Bieber e Selena Gomez sembrano essersi presi una pausa dalla loro storia d’amore, ma è davvero così? In realtà no: ecco le ultime news sui Jelena.

Fino a qualche settimana fa si vedevano spesso insieme abbracciati, sorridenti e felici, ma negli ultimi giorni Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati nell’ombra. Che è successo?

Che succede tra i Jelena?

Se c’è una cosa che i fan non tollerano è quando viene mostrato loro uno scorcio di paradiso e subito dopo vengono allontanati brutalmente dall’idilliaca scena. Un po’ com’è successo con Justin Bieber e Selena Gomez: i due ragazzi, hanno condiviso con il mondo intero il loro ritorno di fiamma, dimostrando palesemente che non stavano uscendo come BFF. Prima baci alla luce del sole, per poi smettere di punto in bianco di farsi vedere insieme, scioccando tutti i loro ammiratori. Cos’è successo allora, perché non appaiono più nelle foto insieme mentre passeggiano in bicicletta? Alcuni si stanno preoccupando: che la storia sia finita ancor prima di essere ricominciata? State tranquilli: sembra che i due continuino a frequentarsi, ma sempre con molta calma. Il motivo per cui negli ultimi giorni sono apparsi da soli risiede nel fatto che entrambi sono tornati a casa per il giorno del Ringraziamento, passandolo con le rispettive famiglie. Justin Bieber è volato in Canada, mentre Selena Gomez in Texas, e tutti e due hanno trascorso la festività con i parenti. Inizialmente si diceva che i Jelena non si sarebbero separati per l’evento e che ne avrebbero approfittato per reintrodursi alle rispettive famiglie. Così non è stato: la famiglia di Selena Gomez, infatti, non è molto a suo agio con l’idea che la ragazza sia tornata con l’ex, soprattutto visti i precedenti. Fonti vicine alla ragazza hanno riportato delle parole molto dure che sarebbero uscite dalla bocca dei parenti, che hanno giudicato addirittura “irrispettoso” il suo atteggiamento.

La pazienza di Justin

Lungi dall’arrabbiarsi, Justin Bieber ha deciso di essere paziente con Selena Gomez, e di darle tutto il tempo necessario per abituarsi all’idea di essere di nuovo in coppia con lui dopo i due anni passati da soli. Il cantante canadese non vuole mettere fretta alla ragazza, che è stata molto ferita in passato dal suo comportamento distaccato, e che l’ha portata a perdere la fiducia in se stessa: adesso, giura e spergiura, non le farebbe mai più una cosa del genere, soprattutto perché ha fatto i conti con il suo passato decidendo di cambiare. Per lei ma anche per se stesso.

Voglia di cambiare

Justin Bieber è stato diversi anni con Selena Gomez, e dopo che la loro relazione è finita ha provato a frequentare altre ragazze, ma sempre senza molta convinzione. Un dettaglio che ha fatto sorridere molto i fan è stato che ogni flirt con cui veniva accomunato era straordinariamente simile all’ex fidanzata. Non è strano capire il perché tutti abbiano sempre sostenuto che Justin non abbia mai smesso di essere innamorato di Selena Gomez. Che, dopo aver terminato il suo periodo di rehab e aver superato i problemi di salute, è pronta a cominciare una nuova vita. Accanto al suo Justin. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky