Chi è la donna che ha fatto incontrare Harry e Meghan Markle?

A dichiararlo, sono stati il principe Harry e Meghan Markle nel corso della prima intervista di coppia: a farli conoscere è stata un’amica comune. Ma chi è quella donna?

Subito dopo il comunicato diffuso da Kensington Palace, il principe Harry e la futura sposa Meghan Markle hanno rilasciato – felici ed emozionati - la loro prima intervista ufficiale come coppia. Un’intervista lunga e sincera, in cui i due hanno ripercorso le tappe della loro storia d’amore. A cominciare da quel primo incontro…

Misha Nonoo, un’amica per due

«Siamo stati presentati da un’amica comune», ha dichiarato il principe Harry nel corso della sua prima intervista al fianco della fidanzata Meghan Markle. «Dobbiamo però proteggere la sua privacy: non possiamo rivelare molto di lei», ha aggiunto. Così, i due promessi sposi hanno fatto sapere di essersi conosciuti nel corso di un appuntamento al buio. Rivelando come, dietro quel primo incontro, ci sia una mano… femminile! Fino ad oggi, la stampa aveva dato per certo che – Harry e Meghan – si fossero conosciuti grazie a Markus Anderson, un uomo d’affari molto amico della Markle: quest’intervista, però, ha scombinato tutte le carte in tavola. Chi è, quindi, la donna del mistero? Sicuramente, affermano gli esperti di gossip, deve essere qualcuno di molto vicino all’(ex?) attrice. I “sospetti” si sono soffermati su Misha Nonoo, che è anche una conoscente del principe Harry e che è una fashion designer nata a Beiruu: in diverse occasioni ha per altro disegnato proprio gli abiti indossati da Meghan. Cercata dalla stampa, un suo portavoce ha fatto sapere: «Misha non rilascerà alcuna dichiarazione in merito al suo rapporto con Meghan». In passato sposata con Alexander Gilkes, co-fondatore di Paddle 8 (casa d’aste online in cui lo scorso anno ha lavorato la Principessa Eugenia, cugina di Harry) e tra i più cari amici del principe, nel corso del suo matrimonio – Misha Nonoo – ha sicuramente più volte frequentato il fratello minore di William. Nonostante non abbia voluto confermare (o smentire) di essere stata lei ad averli presentati, Misha ha comunque fatto sapere ciò che pensa della nuova coppia. «Amo da morire Meghan. È la ragazza più cool del mondo, ha lo spirito più generoso ed eccezionale che si possa immaginare. Vorrei diventare una filantropa come lei, vorrei avere il suo stesso impatto», ha dichiarato.

Il grazie di Meghan

Nel corso di tutta la relazione tra Meghan Markle e il principe Harry, Misha Nonoo è sempre stata al fianco della star della serie tv di successo “Suits”. Nell’agosto del 2016, ad esempio, la futura sposa postò sul suo account Instagram una foto che la ritraeva con l’amica: erano insieme a Madrid, le due, e Meghan aveva appena conosciuto Harry. E, quando la Markle è apparsa per la prima volta in pubblico insieme al principe – in occasione degli Invictus Games di Toronto, lo scorso settembre -, l’outfit scelto apparteneva proprio alla collezione della designer libanese. Quella volta, Misha si era detta onorata per il fatto che l’amica avesse scelto una sua creazione per un evento tanto memorabile. Ma, considerando la storia che lega la coppia a Nonoo, probabilmente quello di Meghan non è stato solamente il gesto di un’amica. Forse, è stato un affettuoso modo per dirle grazie.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005