Michelle Pfeiffer: «Donne, perché cedete alla chirurgia plastica?»

Tra le donne più belle del mondo del cinema, Michelle Pfeiffer ha voluto spiegare che cosa pensa della chirurgia plastica, ponendosi in una posizione di incomprensione verso le donne che scelgono di farla. La splendida attrice consiglia al sesso femminile di smetterla di scendere a compromessi: ecco le sue parole.

Senza dubbio è una delle donne più belle di sempre: Michelle Pfeiffer ha conquistato il cuore del pubblico maschile e femminile, dimostrando che il mix perfetto tra talento e avvenenza fisica esista. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata un tripudio di successi e oggi la star di Hollywood ha deciso di dire la sua rispetto alla chirurgia plastica.

Chirurgia plastica? No, grazie

Michelle Pfeiffer è stata baciata da madre natura e dalla genetica: il suo viso dai lineamenti perfetti e il fisico longilineo e scolpito, le permettono di apparire più in forma che mai nonostante il passare degli anni. La star di Hollywood ha deciso di intraprendere un percorso di alimentazione vegana, cercando in questo modo di mantenersi al top: inoltre non rinuncia mai alla sua dose giornaliera di attività fisica. Il suo elisir di giovinezza quindi non ha nulla a che fare con la chirurgia plastica: la splendida Michelle ha dichiarato di non comprendere assolutamente le motivazione delle donne che decidono di fare questa scelta. Secondo lei infatti la bellezza va oltre le rughe e quella più autentica non tramonta mai: proprio per questo motivo è contraria alla polemica secondo cui le attrici, superata la soglia dei 50 anni, non vengano più scelte per i film. La Pfeiffer ha ribadito che a 59 anni compiuti la sua carriera è in netta ascesa esattamente come prima: perciò basta lamentarsi del tempo perché quello che va fatto è concentrarsi sul proprio lavoro e sulla propria voglia di essere sempre sé stesse. Sono molte le star di Hollywood che condividono in pieno la sua linea di pensiero: sia Julia Roberts che Kate Winslet si sono rifiutate di ritoccarsi il viso per non rischiare di rimanere con l’espressione congelata.

Michelle Pfeiffer sullo scandalo sessuale di Hollywood

La sua carriera è stata un turbinio di successi fino a quando l’attrice non ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi al suo splendido lavoro di mamma: oggi Michelle Pfeiffer è tornata più bella e in forma che mai. A proposito di questa ondata di scandali che hanno travolto Hollywood, la diva ha sottolineato l’ipocrisia di certe persone che per anni hanno fatto finta di non sapere quello che realmente succede in certi ambienti del mondo dello show business. La biondissima star infatti ha ribadito che le molestie ad inizio carriera sono un must have: quasi sempre le aspiranti attrici vengono prese d’assalto da alcuni uomini del settore. Il consiglio che ha voluto dare a tutte le donne è quello di non cedere a compromessi e di imparare ad amarsi per come si è, senza aver bisogno di modificarsi i connotati. Icona di classe e femminilità, Michelle Pfeiffer ha dimostrato al mondo che si può essere star, donna, mamma e moglie senza cedere alle lusinghe: testa alta e dritte alla meta. Ancora oggi, dopo tanti anni di carriera, la splendida attrice è più che mai una fonte di ispirazione per i tanti giovani che stanno intraprendendo il loro percorso di vita.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005