30 novembre 2017

Susan Sarandon: "Non riuscivo ad avere figli: l'Italia mi ha salvata"

print-icon
Susan Sarandon Italia

Susan Sarandon ha rivelato alcuni dettagli molto privati della sua vita: da giovane infatti ha fatto fatica a rimanere incinta fino a quando non è arrivata in Italia. Secondo la star di Hollywood, il Bel Paese regala atmosfere magiche che permettono alle persone di ritrovare se stesse e la propria armonia. 

Susan Sarandon non è solo una delle star di Hollywood più apprezzate a livello internazionale, ma anche un’icona di sensualità e femminilità. La sua carriera è stata e continua ad essere un tripudio di successi senza precedenti e anche la sua vita privata le ha regalato tantissime gioie, in primis i suoi tre figli e poi il fatto di essere diventata nonna. Quando era giovane però la Sarandon ha vissuto un momento difficile perché non riusciva a rimanere incinta: il miracolo è avvenuto proprio in Italia e da allora l’attrice si è innamorata ancora di più di questo paese magico.

Susan Sarandon e la sua devozione per l’Italia

Come attrice, Susan Sarandon ha avuto modo di viaggiare molto per il mondo, incontrando e scoprendo culture diverse: l’Italia sicuramente ha un posto speciale nel suo cuore e in un’intervista rilasciata in tv ha rivelato il motivo. Quando era giovane la star di Hollywood ha vissuto un periodo molto delicato perché non riusciva a rimanere incinta: il suo arrivo in Italia però ha cambiato completamente le sorti della sua vita. Proprio sui gradini dell’incantevole piazza di Spagna, dopo aver gustato del buon cibo e del buon vino locali, la splendida Susan durante una notte di passione con il suo fidanzato di allora, il regista Franco Amurri, ha concepito la sua prima figlia, Eva. Circa due anni dopo ha incontrato il suo collega, il talentuoso attore Tim Robbins, dal quale ha avuto altri due figli. Il dono della maternità è stato inaspettato e bellissimo: l’attrice infatti ancora oggi consiglia a tutte le donne che desiderano rimanere incinta di concedersi un viaggio in Italia, gustandosi il cibo e il vino locali che pare abbiano un potere magico.

Susan e il suo fascino senza tempo da icona

Nonostante il passare del tempo, Susan Sarandon ha detto a tutti che l’elisir di giovinezza di una attrice consiste nel rinnovarsi continuamente. Mai rimanere fermi al punto di partenza, senza mettersi in gioco e senza cogliere nuove sfide: questa sua determinazione e la paura di non fallire le hanno permesso di diventare un’autentica icona. Sono tantissimi i fan che seguono le novità della star, certi di trovare in lei numerose fonti di ispirazione e così è stato: la Sarandon infatti non ha paura di dire la sua opinione e lo fa sempre con grande classe. Alle critiche che le vengono rivolte sulle sue scollature, l’attrice ha risposto sempre come solo una vera donna sa fare: non è il tempo ad imporre ad una donna come vestire, ma il gusto e la sua eleganza. Considerata una delle personalità più importanti del cinema contemporaneo, Susan Sarandon non perde occasione di mostrarsi in forma strepitosa, a dimostrazione di quanto il suo elisir di eterna giovinezza sia davvero infallibile. Il pubblico femminile non perde occasione per idolatrare questa star che hanno fatto del coraggio e della femminilità le sue bandiere: saranno molti infatti a seguire il suo consiglio di partire per una vacanza indimenticabile dai sapori e colori tutti italiani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky