01 dicembre 2017

Harry Styles bacia Lorde (due volte): le fan in delirio

print-icon
Harry Styles bacia Lorde (due volte): le fan in delirio

Quando un giorno, tra vent’anni, penseremo alle cose più strane e particolari avvenute nel 2017, ricorderemo con nostalgia quella volta che Harry Styles ha baciato Lorde, ben due volte, nel corso delle premiazioni per gli ARIA Awards. O così la pensano le fan di Styles, che sono letteralmente impazzite di gioia davanti allo spettacolo di… horde.

Prima 5 angeli di Victoria’s Secret, poi una food blogger inglese, e adesso Lorde? Harry Styles non smette mai di stupirci. E le fan non sono da meno: alla vista della possibile coppietta, sembra proprio che le stylers, fan scatenate del loro One Direction preferito, abbiano fatto di un semplice bacio… un evento storico!

Harry Styles bacia Lorde e scatena l’inferno

L’evento irripetibile si è verificato nel corso delle premiazioni degli ARIA Awards, a Sydney. Lorde, 23 anni, ed Harry Styles, 21, stavano competendo per il premio “Best International Act” all’annuale celebrazione dei talenti del mondo. Il premio, però, è andato a Harry, che prima di accettare la statuetta si è recato da Lorde ed è andato a sbaciucchiarsela e ad abbracciarla. Lorde si aspettava un semplice bacetto sulla guancia, ma Harry era pronto a somministrarne almeno un paio, lasciando la popstar completamente spiazzata. E Twitter: ragazze, se Harry Styles avesse baciato Twitter, ci sarebbe stato meno caos mediatico. Un turbinio di migliaia di commenti si è abbattuto, come un tornado – declassato solo nelle ultime ore a tempesta tropicale, e non senza aver fatto qualche danno prima – sul social network, mandando in trend l’hashtag #ARIAs con l’adorazione allo stato puro nei confronti di quella che i fan vorrebbero fosse davvero una coppia. «Lorde si è beccata due bacetti da Harry, cavoli, che gentleman!» scrive una fan, mentre altre si dicono completamente sotto shock dall’avvenimento e inneggiano già alla nuova coppia: HORDE.

Harry Styles: nonostante tutto, un vero gentleman

L’idea che i due possano stringere un rapporto d’amicizia o, chissà, qualcosa di più, è stata rapidamente stroncata da chi di gossip se ne intende. Per esempio, qualche fan ha fatto presente che l’eventualità di una storia tra Styles e Lorde è quanto mai remota, soprattutto a causa della solida amicizia che intercorre tra lei e Taylor Swift, che con la sua sola presenza riesce a spaccare gli artisti in due compartimenti stagni, quasi  meglio di quanto non abbia fatto il biblico Mosè con le acque. E poi ci sono persone che volano basso e non si lasciano trasportare assolutamente dalle ali della fantasia: «Pensate se Harry Styles e Lorde avessero un figlio! Chissà che voce angelica potrebbe avere un bambino così!» Capito l’andazzo?

«Grazie per avermi accolto qui ancora una volta, senza i miei fan non mi troverei a ricevere questo premio,» ha proclamato Styles alla ricezione del Best International Act, prima di dirsi assolutamente entusiasta per le ultime novità politiche australiane: «Congratulazioni ad una decisione che vi fa onore». Di recente, infatti, l’Australia ha varato una legge che approva i matrimoni tra appartenenti allo stesso sesso, e li considera al pari di quelli di sesso opposto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky