Bradley Cooper: "Prima di diventare famoso le donne non mi notavano"

Il sex symbol per eccellenza di Hollywood ha dichiarato che prima di diventare famoso, non aveva molto successo con le donne. Bradley Cooper ha svelato una parte della sua vita che in pochi conoscono, soprattutto perché ora sta con una delle donne più sexy del pianeta.

Bradley Cooper è giovane, bello e affascinante: oltre a questo ha anche uno stile riconoscibile e dei capelli che farebbero invidia anche a Brad Pitt. È lui infatti il nuovo sex symbol di Hollywood, che tutte le donne sognano. Di storie ne ha avute diverse e da quando è diventato famoso è stato visto spesso girare con star e attrici davvero stupende. Ora sembra essersi calmato e ha trovato finalmente la sua anima gemella: la splendida Irina Shayk, considerata una delle donne più belle del mondo. I due sono una coppia perfetta e sembrava che tutto fosse già scritto nel loro destino, ma in realtà l’attore ha rivelato che prima di diventare famoso non aveva successo con le donne e così, ha scioccato tutto il pubblico femminile.

Prima e dopo: l’evoluzione del sex symbol

Non è facile pensare a un Bradley Cooper meno affascinante, senza il suo stile inconfondibile e più anonimo. In realtà l’attore ha rivelato che prima la sua vita era proprio questa. Quando non era ancora famoso, Cooper non era molto notato dalle donne e a quanto pare non era nemmeno molto glamour. Per questo motivo ora ha confessato che la bellezza non è la prima cosa che guarda in una donna, piuttosto cerca altre doti. Con Irina Shayk però sembra aver giocato facile e in una sola donna ha ritrovato bellezza, sensualità e un carattere forte. L’attore ha rivelato anche di essere felice di avere al suo fianco una donna e che fuori dal set vuole solo una vita normale, che rispecchi la sua indole da ragazzo semplice e pratico. La coppia sembra aver scelto di proseguire in questa relazione più stabile che mai e ha dato alla luce anche la bellissima Lea De Seine, evitando però di fare troppo scalpore tra il pubblico e la stampa. I due hanno da sempre preferito portare avanti una relazione privata che non fosse sempre sotto i riflettori, per godersi i loro sentimenti, lontani dalle critiche e dai commenti.

Bradley Cooper e Irina Shayk, un amore senza fine

Si sono conosciuti nel 2015 e da allora hanno iniziato una bellissima relazione che ha dato alla luce anche la piccola Lea De Seine. Non hanno mai parlato della loro relazione alla stampa per evitare inutili gossip. Il loro annuncio ufficiale è arrivato con una foto di Instagram, molto discreta, che vedeva la top model abbracciata ad un uomo muscoloso. Dopo non molto tempo, è arrivata la notizia della gravidanza e anche questa è stata molto discreta. Nessun annuncio ufficiale, ci sono voluti mesi prima di sapere il sesso della nascitura. Prima di questa importante storia d’amore, entrambi avevano avuto diverse relazioni: la Shayk con il calciatore Cristiano Ronaldo, mentre Bradley Cooper aveva già frequentato Cameron Diaz, Renée Zellweger, Jennifer Esposito, Zoe Saldana e Suki Waterhouse. Nessuna era riuscita a resistere al suo fascino: capelli folti e biondi, abiti eleganti e fashion, fisico tonico e perfetto. Il suo sorriso emana uno charme da uomo d’altri tempi ed è anche per questo che riesce a far impazzire tutte le donne del mondo.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005