Kate Middleton incinta e carica di energia: la principessa ispira

Più il tempo passa, più il pancione cresce, più Kate Middleton è carica di energie e non si perde nemmeno un appuntamento. Dopo lo stop forzato causa iperemesi gravidica, ora la duchessa recupera tutto e ispira con il suo charme da dolce principessa in attesa.

Le notizie volano a Buckingham Palace in questo periodo e c’è davvero tantissimo da fare: un matrimonio da organizzare, per esempio, e prepararsi ad accogliere un nuovo erede al trono d’Inghilterra (o forse due?). Kate Middleton? È raggiante e piena di energia mentre porta il suo regale pancione a tutti gli appuntamenti della sua fittissima agenda.

Kate Middleton incinta e impegnatissima: chi la ferma più?

Dal punto di vista di una futura mamma costretta a letto per settimane e settimane causa iperemesi gravidica, questa carica di energia di Kate Middleton è assolutamente comprensibile! La principessa dovrebbe essere incinta di sei mesi ora, visto che la data del parto è prevista fra fine marzo e inizio aprile, dunque si trova nel secondo trimestre gestazionale: il più bello, il più rilassante, il più carico di vitalità in effetti. Perché? Il parto, che Kate ha scelto con ogni probabilità di organizzare dentro le confortevoli mura di Kensington Palace, è ancora molto lontano, dunque non ci sono le tipiche preoccupazioni che attanagliano la mente di una mamma in procinto di dare alla luce un bambino. Poi diciamocelo: per la Middleton è già la terza volta, dunque la paura cala e il parto, secondo le statistiche, tende ad essere più veloce. Attenzione però, perché ci sarebbero news piuttosto interessanti che trasformerebbero questa terza gravidanza in qualcosa di assolutamente nuovo: stando alle voci di palazzo, infatti, pare che la principessa porti in grembo ben due gemelle omozigoti, dunque perfettamente identiche e pronte a contendersi i giocattoli di George e Charlotte con duplici assalti. Proprio a questo proposito, sembra che a Kensington si stia facendo spazio per una cameretta doppia, mentre quella dei giochi sarebbe in comune a tutti i principini, che devono imparare a condividere e a divertirsi insieme proprio come accade in una famiglia numerosa “normale”. Insomma, Kate, nonostante il possibile pancione bis, non si ferma mai e continua a ispirare eleganza e armonia con il suo charme irresistibile, sia che indossi uno dei suoi amatissimi abiti a pois, sia che scelga una tenuta sportiva per andare a giocare a tennis. Proprio così: pancino, racchetta e lezioni su campo alla Lawn Tennis Association non più di un mese fa, per stare vicino ai bimbi allievi.

Kate Middleton e il look da cavallerizza: casual e comodo

Durante una delle sue numerosissime uscite pubbliche, Kate Middleton si è rivestita di un outfit casual e comodo, stile cavallerizza. Il look è perfetto per una futura mamma tris (o poker?) visto che indossa maglioncino a collo alto, bello caldo visto il freddo inglese, jeans skinny, che si infilano dentro alti stivali di pelle color testa di moro, e un barbour. Certo, se è la Duchessa di Cambridge che si veste così il risultato è quello di un’allure elegante e sofisticata che, però, ci fa sentire davvero vicine a lei, come se fosse proprio una di noi. Ed è per questo, poi, che la amiamo così tanto, senza contare il fatto che vedere il suo viso raggiante e sorridente dopo il lungo periodo di assenza è come ammirare il sole che fa breccia nella fitta coltre nuvolosa che caratterizza, perennemente, l’autunno di Londra.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005