Kendall Jenner e Blake Griffin: prima uscita ufficiale sul red carpet

Kendall Jenner continua a tenere la bocca chiusa sulla sua vita privata, ma spesso le azioni valgono più di mille parole. Lei e Blake Griffin sono una coppia a tutti gli effetti, e non riescono a separarsi l’uno dall’altra.

Niente più dubbi: Kendall Jenner e Blake Griffin sono una coppia a tutti gli effetti, soprattutto dopo che hanno fatto la loro prima uscita ufficiale.

“Siamo solo amici”

Kendall Jenner è nota per essere una delle celebrity più riservate, soprattutto quando si tratta della sua vita sentimentale. Nonostante sia cresciuta sotto i riflettori con il reality Al Passo con i Kardashian (non aveva nemmeno dodici anni quando è andata in onda la prima puntata), la top ha sempre cercato di mantenere separati i vari piani della sua vita. Si è sempre prestata volentieri alle telecamere dello show, ma non ha mai voluto parlare di nulla che la riguardasse al dì fuori di esso. Se ogni tanto ha deciso di fare qualche eccezione per Bella Hadid – diverse volte la ragazza ha raccontato dettagli simpatici sulla loro amicizia – la stessa cosa non è mai successa per le sue relazioni amorose. Kendall ha negato qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale: da Harry Styles ad A$AP Rocky, la risposta che ha dato ai giornalisti in più occasioni è stata sempre la stessa. “Siamo solo amici”. Il motivo non è difficile da comprendere: quando una star interrompe un rapporto, è sempre sotto i riflettori. In negativo e in positivo. Tutta questa notorietà non è salutare per chi cerca di elaborare una rottura tanto che c’è qualcuno, come Khloé Kardashian ad esempio, che è stato danneggiato dall’attenzione morbosa dell’opinione pubblica e dei media. Se credete quindi che Kendall Jenner ammetta la relazione con Blake Griffin, vi sbagliate di grosso. D’altra parte, ormai è impossibile nasconderla.

Primo red carpet… anche se separati

Nonostante non vogliano ammettere di essere una coppia, Kendall Jenner e Blake Griffin sono arrivati insieme alla premiere di “The 5th Quarter in Beverly Hills”. Forse per non dare soddisfazione ai giornalisti e non creare pettegolezzi, hanno solcato il red carpet separatamente - ma testimoni presenti all’evento hanno riportato che, una volta terminata la passerella mediatica, Kendall e Blake hanno passato la serata insieme. «È ufficiale, sono una coppia a tutti gli effetti – ha detto una fonte anonima all’Us Weekly – Kendall è andata a molte delle sue partite e hanno passato del tempo a casa insieme. Stanno bene». Fino a qualche mese fa, la modella frequentava il rapper A$AP Rocky, e le cose sembravano andare per il meglio. Amici della ragazza hanno poi rivelato che Kendall ha deciso di troncare di punto in bianco. Il motivo? Il cantante non si decideva a rendere ufficiale la loro unione. Nessuno dei due si è espresso sulla fine della relazione, ma entrambi si vedono con partner differenti. Kendall Jenner sembra aver trovato la serenità insieme a Blake Griffin, mentre A$AP Rocky è stato visto in diverse occasioni con Tina Kunakey, l’ex fidanzata di Vincent Cassel.

Le parole shock di Kendall

Negli ultimi giorni Kendall Jenner è stata al centro di una polemica per alcune dichiarazioni rilasciate durante il reality Al Passo con i Kardashian. La modella ha detto che vorrebbe tenere una pistola in casa, scatenando la disapprovazione di Kim.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005