Justin Bieber: nozze con Selena Gomez in vista? Il sorriso della star

I Jelena sono tornati a farci sognare. Justin Bieber e Selena Gomez non hanno occhi che per loro stessi, e negli ultimi giorni sono molte le novità che li riguardano. A partire da un profumo di fiori d’arancio.

Continua l’epopea tra Justin Bieber e Selena Gomez, e le ultime notizie sulla relazione più chiacchierata dell’anno sono davvero una bomba.

Profumo di fiori d’arancio

Justin Bieber e Selena Gomez stanno facendo passi da gigante nella loro relazione. I due cantanti hanno cominciato a frequentarsi solo da alcune settimane, ma il rapporto è ogni giorno più solido. Tanto che sembra che la star canadese abbia già fatto i bagagli e si sia trasferito nella villa della fidanzata: Justin si troverebbe nella sua lussuosa dimora di Los Angeles già dal 16 novembre, e avrebbe lasciato la sua villa di Beverly Hills (sì, proprio quella affittata con tanta fatica). E adesso c’è un’altra novità all’orizzonte: indiscrezioni vogliono che Justin Bieber abbia fatto a Selena Gomez la grande proposta. Il cantante è stato raggiunto dai giornalisti del Daily Mail mentre stava comprando il pranzo e alla domanda “Hai chiesto a Selena Gomez di sposarti?”, ha sorriso sornione senza dare alcuna risposta. Stando alle voci che circolano negli ultimi tempi, sono in molti a credere che i Jelena vogliano fare il grande passo. Dopo l’avvenuta reunion, sono ben consapevoli di ciò che vogliono da un rapporto, e stanno ponendo le basi per una relazione stabile e duratura. Entrambi sono cambiati e si sono confrontati con le difficoltà della vita: Justin Bieber ha avuto un crollo nervoso, mentre Selena Gomez ha subito un trapianto di rene. Difficoltà queste, che hanno cambiato il loro modo di percepire la quotidianità, e che forse gli hanno fatto capire una cosa: non vogliono perdere tempo. Se sono così innamorati, perché non far sì che questa volta sia per sempre?

La perseveranza di Justin

Justin Bieber e Selena Gomez hanno cominciato a rivedersi da qualche settimana, scatenando un putiferio tra i loro fan. La cantante era fidanzata con The Weeknd, e nessuno avrebbe mai immaginato che la loro storia potesse essere chiusa in modo così repentino. Selena sembrava sinceramente innamorata di Abel, e lo seguiva anche in capo al mondo. Evidentemente però, Justin Bieber non è mai uscito dal suo cuore. Eppure all’inizio era The Weeknd che aveva vinto la battaglia per l’amore di Selena, nonostante Justin continuasse a chiamarla, dichiarandole il suo affetto. Per la serie, la speranza è sempre l’ultima a morire. «Una cosa di cui sono davvero orgogliosa è che ci sia una vera amicizia tra me e lui. Non mi era mai capitato prima nella mia vita, ci siamo lasciati da migliori amici», ha detto Selena Gomez intervistata da Billboard. Il riferimento è ovviamente a The Weeknd, che dall’atteggiamento avuto non sembra d’accordo con le sue parole. Il cantante l’ha cancellata da Instagram, e ha levato tutte le loro foto dai social. Insomma, non sembra essere molto contento del cambio di direzione che ha preso la sua storia – anche se Selena dice il contrario. Diverse e significative le parole su Justin Bieber: « Ho 25 anni. Non 18, non 19, non 20. Voglio avere tanta cura delle persone che hanno avuto un vero impatto sulla mia vita. Prima magari avrei potuto forzare qualcosa di non giusto, ma non ora. E questo non significa che l’affetto che provi per qualcuno possa andare via».

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005