11 dicembre 2017

Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle ha divorziato

print-icon
Ecco il vero motivo per cui Meghan Markle ha divorziato

Che Meghan Markle sia divorziata è cosa nota: per mesi non si è parlato d’altro. Ma perché l’attrice si è separata da Trevor Engelson, due anni dopo il loro matrimonio?

Nel 2011, Meghan Markle – che il prossimo maggio il principe Harry porterà all’altare - sposava il produttore e agente cinematografico Trevor Engelson, per poi divorziare solamente due anni dopo. Ma quali sono i motivi di quel divorzio?

La distanza tra Meghan e Harry

Subito dopo la notizia del fidanzamento ufficiale con il principe Harry, la vita privata di Meghan Markle è finita sotto l’occhio attento del gossip. In particolare, c’è finito il suo breve matrimonio con Trevor Engelson. I due – secondo quanto ufficialmente dichiarato – hanno divorziato dopo solo due anni per non meglio specificate “differenze inconciliabili”, ma qualche possibile motivo – dagli indizi disseminati qua e là – è emerso. Su tutti, la distanza: divenuti marito e moglie il 10 settembre 2011 con una cerimonia a Ocho Rios (in Giamaica), subito dopo le nozze Meghan Markle si trasferisce a Toronto per girare la serie tv Suits, mentre Trevor rimane nella loro casa di Los Angeles per seguire da vicino i film che produce. Sebbene tra una città e l’altra ci siano “solamente” cinque ore di volo, fonti vicine alla coppia hanno rivelato che per loro – la distanza – sarebbe stata un ostacolo enorme, e che proprio per quel motivo il matrimonio non sarebbe mai decollato per davvero. Inoltre, secondo la testimone di nozze di Meghan, una volta raggiunta la fama l’ex attrice sarebbe cambiata molto. «Credeva di meritare molto di più della vita che aveva», ha dichiarato al The Sun Ninaki Priddy, facendo intendere che – di quel matrimonio – l’”amica” non era soddisfatta. Che cercasse un uomo più potente? «Trevor andava continuamente a Toronto per stare al fianco della moglie, ma Meghan non ha mai fatto nulla per far funzionare il suo matrimonio», ha dichiarato.

Meghan calcolatrice?

Ovviamente, è chiaro che Priddy e la Markle ormai non siano più amiche… «Meghan è una grande manipolatrice, che si prende gioco delle persone e delle relazioni», ha dichiarato. «Diceva che se fosse successo qualcosa a Engelson, non sarebbe mai riuscita ad andare avanti. Quando ha chiesto il divorzio eravamo tutti scioccati», ha continuato. Sempre secondo Priddy, la fidanzata del principe Harry avrebbe avuto come unico obiettivo la sua carriera: «Suits è stata una parte importante della sua vita. L’amore per quella serie tv l’ha raccontato anche a Harry, portandolo sul set lo scorso settembre. Gli ha fatto conoscere alcuni colleghi, e lui sembrava molto felice. Ora che ha dato l’addio al set, vuole assicurarsi che la sua carriera d’attrice non interferisca col suo secondo matrimonio». Secondo altre fonti, in realtà, anche quando era sposata con Trevor, Meghan Markle amava condurre una vita da single: viveva in un appartamento di due stanze nel cuore di Toronto, arredato con gusto prettamente femminile. E lì, del marito, non vi era proprio alcuna impronta. Senza contare le voci secondo cui, Trevor, l’avrebbe persino tradito con Cory Vitiello, un famoso chef con cui è stata più volte paparazzata. «Quando decide che non fai più parte della sua vita, Meghan diventa fredda. È molto strategica, nella scelta delle amicizie», ha dichiarato Priddy. Sussurrando che, anche la sua storia con Harry, sarebbe frutto di un calcolo ben preciso…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky