12 dicembre 2017

Cosa sta succedendo per davvero tra Katie Holmes e Jamie Foxx?

print-icon
Cosa sta succedendo per davvero tra Katie Holmes e Jamie Foxx?

Solamente qualche mese fa, Katie Holmes e Jamie Foxx uscivano allo scoperto: ma cosa sta succedendo, oggi, alla coppia? Stanno ancora assieme i due attori?

Non sono passate molte settimane, dalle “prime” foto che ritraevano Katie Holmes e Jamie Foxx insieme sulla spiaggia, come una coppia qualunque. Tuttavia, pur smettendo di nascondersi, non hanno mai fatto un’apparizione ufficiale. Né hanno mai rilasciato alcuna intervista. Ecco come stanno andando quindi le cose tra loro.

Amici indiscreti

Notizie certe non ce ne sono: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme oppure no? Per anni, il gossip ha cercato di carpire informazioni sui due attori, sperando di sorprenderli in atteggiamenti intimi, o di strappargli una dichiarazione. Tuttavia, sebbene abbiano smesso di nascondersi, sulla loro relazione ciò che si sa è ancora (quasi) nulla. Le prime voci che li volevano fidanzati risalgono all’agosto 2013, quando parteciparono insieme ad un evento di beneficenza. Nel marzo del 2015, furono sorpresi nuovamente. «Jamie è una persona con cui ci si diverte, e che dà fiducia. Katie sta avendo da lui tutto quello che Tom non le ha mai dato», scriveva all’epoca Us Weekly. Che tra loro ci fosse una storia seria, lo scrisse lo stesso magazine solamente lo scorso settembre, poco prima che uscissero le immagini dei due attori insieme sulla spiaggia. Oggi, qualche indiscrezione in più è trapelata. Una fonte anonima ha dichiarato a Radar Online che le loro due figlie si sarebbero incontrate: «Katie, Suri e Corinne si sono regalate un giorno di sole donne all’Honor Bar. Corinne è stata molto dolce con Suri, e tutte e tre sembravano divertirsi molto». Mentre Page Six così scriveva: «Katie e Jamie hanno una relazione giocosa e rilassata. E anche Suri va molto d’accordo con lui». Tuttavia, pare che l’attore – della sua compagna – non abbia fatto parola neppure coi suoi amici: «Jamie non è ancora pronto ad aprirsi su questa relazione. Tutti sanno che stanno insieme, e che non sta frequentando altre donne, ma tiene ancora la bocca chiusa», ha dichiarato una fonte anonima. Del resto, Foxx non ha molto da fidarsi delle sue amicizie: nel giugno del 2016, Claudia Jordan – sua amica e star di The Real Housewives of Atlanta – si era fatta sfuggire: «Jamie è molto felice con lei», per poi ritrattare tutto. «Non so nulla di Jamie e Katie. Non li ho mai visti insieme, non mi ha mai detto di frequentarla», si è corretta il giorno dopo, sebbene il “danno” fosse ormai stato fatto.

Una relazione aperta?

Il quasi cinquantenne, peraltro, non sembrerebbe neppure pronto per le nozze. «È così impegnato coi suoi film e coi suoi affari che sa di non poter essere un buon fidanzato, ma ha portato molta felicità nella sua vita ed è felice con Katie. Non vorrebbe mai ferirla, se ne prende davvero cura», ha dichiarato un anonimo. Per poi continuare: «si stanno ancora frequentando. È difficile trovare un equilibrio, ma tengono moltissimo l’uno all’altra». E se Jamie Foxx non si volesse sposare per non “appendere il cappello al chiodo”? Sorpreso con una escort russa lo scorso settembre – ma già sorpreso nel giugno del 2016 mano nella mano con una misteriosa bionda a Miami, e poi dato per vicino a Charlize Theron -, secondo alcuni Jamie condurrebbe una doppia vita. Ma c’è di più: il papà di Kristin Grannis – madre della figlia dell’attore – ha dichiarato al Daily Mail che il suo genero invita spesso l’ex compagna a cena, e che tra loro c’è corso una sorta di riavvicinamento. Che, tutto questo, significhi che quella tra Katie Holmes e Jamie Foxx sia una relazione aperta? «Jamie non sarà mai monogamo, e non sposerà mai Katie. Continuerà a vederla, ma ci sono e ci saranno sempre anche altre donne nella sua vita: non è pronto a rinunciarci. Anzi, ha incoraggiato anche lei a frequentare altri uomini», ha dichiarato una fonte a Radar Oline. Verità, o l’ennesima bufala su di una storia che rimane ancora un mistero?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky