12 dicembre 2017

Come si sono incontrati Kendall Jenner e Blake Griffin?

print-icon
Kendall Jenner e Blake Griffin

Sono una delle coppie più discrete dello star system. Kendall Jenner e Blake Griffin non vivono la loro storia lontana dai riflettori ma, allo stesso tempo, non vogliono dire nulla sulla relazione. Meno male che esistono gli amici chiacchieroni!

Kendall Jenner e Blake Griffin si stanno frequentando da qualche mese: ma come si sono incontrati?

Amici galeotti

La storia tra Kendall Jenner e Blake Griffin continua ad andare avanti e i due piccioncini sembrano sempre più affiatati. Ovviamente la top model non ha rivelato nulla sulla relazione, e continua a non proferire parola di fronte alle domande – spesso insistenti – dei giornalisti. Come accade nel mondo delle celebrità, quando una star non parla ci sono mille amici pronti a svelare qualche dettaglio succoso. Pertanto neanche Kendall Jenner è immune di fronte al gossip. Ed è grazie a queste fonti – che spesso desiderano rimanere anonime – che siamo in grado di raccontare alcuni particolari della storia con Blake Griffin. Come si sono incontrati? Si mormora che siano stati presentati da amici comuni. La più classica delle situazioni, quindi. Kendall e Blake si sarebbero piaciuti così tanto che da allora lei ha deciso di chiudere con A$AP Rocky (che continuava a rimandare l’ufficializzazione della loro unione) e iniziare questa nuova avventura. Che cosa hanno fatto al primo appuntamento? Tenetevi forte, perché anche qui siamo di fronte alla più normale delle serate: Kendall e Blake sono prima andati a mangiare in un ristorante italiano, e poi si sono diretti al cinema. Dove hanno visto “It”, il nuovo film ispirato al celebre libro di Stephen King.

Innamorata in silenzio

Kendall Jenner sembra non riuscire a staccarsi da Blake Griffin. La modella è stata vista a tutte le sue partite e non ha mancato di attirare battute invidiose, visto che il cestista non sembra abbia giocato al meglio i suoi match. Solo qualche giorno fa hanno compiuto un piccolo passo in avanti: si sono presentati entrambi sul red carpet di “The 5th Quarter in Beverly Hills”, anche se non si sono lasciati fotografare insieme. Perché Kendall Jenner è così restia a parlare della sua vita privata? Il motivo è molto semplice: la modella ha trascorso la sua intera esistenza sotto i riflettori. Nonostante sia la star del reality show con Kim Kardashian, ha imparato a non confondere troppo i piani e a lasciare per sé alcuni momenti del suo quotidiano. Uno di questi è la sua vita sentimentale. Kendall Jenner non ha mai ammesso di avere nessun fidanzato: nemmeno Harry Styles, che pure teneva sempre per mano. Chissà se con Blake Griffin le cose saranno gestite in maniera differente.

Una vita destinata al successo

Kendall Jenner è la top model più pagata del mondo. Soprattutto grazie al suo cognome, è riuscita a spodestare Gisele Bündchen dal trono su cui è stata seduta per ben quindici anni. Il suo patrimonio è uno dei più ricchi degli Stati Uniti anche grazie al reality show Al Passo con i Kardashian, che ha portato nelle sue tasche circa 14 milioni di dollari. Non male per una ragazza di ventidue anni. E, a giudicare dal suo successo, rimane da dire che questo per lei è solo l’inizio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky