13 dicembre 2017

Cristiano Ronaldo: “Vorrei 7 figli, e 7 Palloni d’Oro”

print-icon
Cristiano Ronaldo: “vorrei 7 figli, e 7 Palloni d’Oro”

Cristiano Ronaldo vince il suo quinto Pallone d’Oro e racconta i suoi sogni. Vorrebbe ottenerne ancora, di quei riconoscimenti. Ma, soprattutto, il campione vorrebbe altri figli.

Lo scorso 7 dicembre, Cristiano Ronaldo ha vinto il suo quinto Pallone d’Oro. E ha eguagliato l’eterno rivale, Lionel Messi. Ma non è solamente un campione, l’atleta portoghese. È anche un super papà, innamoratissimo dei suoi figli. Che ora sono quattro ma che, lui promette, presto aumenteranno.

Un amore smisurato

Non è passato neppure un mese da quando Georgina Rodriguez – fidanzata di Cristiano Ronaldo – ha dato alla luce Alana Martina. La sua primogenita, ma la quarta figlia per il compagno. Tuttavia, subito dopo la vittoria del suo quinto Pallone d’Oro – il massimo riconoscimento per un singolo calciatore, a livello mondiale -, la stella del Real Madrid ha fatto sapere di non averne abbastanza. Né in termini di trofei, né in termini di figli. «Voglio avere 7 bambini, e altrettanti Palloni d’Oro», ha infatti dichiarato Cristiano Ronaldo nel corso di un’intervista al quotidiano francese L’Equipe. Una dichiarazione, questa, che arriva al culmine di un anno straordinario: l’attaccante portoghese, lo scorso 12 novembre, ha accolto nella sua famiglia la sua ultimogenita. Lo scorso giugno, era stata la volta dei due gemelli Eva Maria e Mateo, dati alla luce da una madre surrogata (come il primo figlio, Cristiano Jr). Ne mancherebbero quindi ancora tre, per raggiungere quell’obiettivo che ha il sapore di un sogno. Del resto, per lui e per Georgina Rodriguez, allargare la famiglia non dovrebbe certo essere un problema: più volte, i due hanno dato prova del loro amore per i bambini. «Con Cristiano ho scoperto l’amore. Abbiamo una relazione splendida: quando ho vicino lui, ho tutto. I bambini sono la nostra felicità: quando ci svegliamo, la prima cosa a cui pensiamo è abbracciarli e baciarli», ha dichiarato la modella alla rivista Hola!. A testimonianza di quanto bella e unita sia la loro famiglia, nelle ultime settimane Georgina e Cristiano Ronaldo hanno postato diversi scatti sui loro account Instagram: foto di coppia, immagini insieme ai bambini. Senza dimenticare di dedicarsi dolci frasi e tanti cuori. Non importa che tre dei figli non siano della Rodriguez: per lei non fa differenza. Mentre il fidanzato posava per la sua linea di jeans – la CR7 Denim – col suo primogenito, lei pubblicava dolcissimi scatti coi tre piccoli di casa.

Una famiglia allargata

La prima foto ufficiale di Alana Martina – l’ultima tra i figli della coppia – è stata pubblicata in copertina sulla rivista spagnola Hola! All’interno del magazine, Georgina Rodriguez ha concesso una lunga intervista in cui ha raccontato della sua vita a fianco di Cristiano Ronaldo, ma anche di quella famiglia allargata a cui il calciatore – e ora anche lei – è molto unito. La più affettuosa delle “babysitter”, per Alana, è infatti Katia Aveiro, sorella di Cristiano. C’è poi la nonna, Dolores, l’amatissima mamma di Ronaldo: a lei, la nuora è molto legata. Lo dimostrano le foto che la modella pubblica sui suoi social. E c’è poi la sua, di mamma, Ana Marìa Hernandez: «è bello vedere mia madre mentre calma Alana Martina. Non cambierei questo sentimento per niente. Amo la mia famiglia, amo i miei genitori», ha scritto su Instagram qualche tempo fa. Ed è proprio l’amore per la famiglia, ad accomunarla a Cristiano Ronaldo. In lei, il calciatore ha trovato tutto ciò che cercava.

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky