13 dicembre 2017

Jennifer Lopez batte Belen Rodriguez: è lei il nuovo volto Guess

print-icon
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, la prorompente cantante, ballerina e attrice di origini portoricane è il nuovo volto di Guess by Paul Marciano. JLo ha sostituito Belen Rodriguez, che ha prestato l’immagine al brand fino a qualche mese fa.

Paul Marciano ama le donne latine, questo è un dato di fatto. Dopo la sensuale Belen Rodriguez, testimonial e modella delle ultime due campagne pubblicitarie del brand, è il turno di un’altra donna sexy e prorompente: Jennifer Lopez.

La scelta della quasi cinquantenne Jennifer

La scelta di Paul Marciano per la nuova Guess Girl per la campagna Primavera 2018 fa strabuzzare gli occhi, non tanto per l’avvenenza della bella Jennifer, quanto per la sua età. Sembra impossibile da credere ma la splendida JLo ha ben 48 anni, portati divinamente, oseremo dire. E, proprio per questo, Guess non ha avuto alcun dubbio nello scegliere l’attrice di origine portoricana: «Jennifer Lopez è il sogno di ogni ragazza Guess! È un’artista affermata, è iconica e sensuale. L'impatto e l'influenza di Jennifer continuano a crescere e questa campagna celebra l'idea che le donne diventino più belle e talentuose man mano che acquisiscono esperienza di vita. La sua bellezza e classe brillano negli scatti di questa campagna e sono così felice che Jennifer abbia accettato di essere la nostra nuova Guess Girl e allo stesso tempo Femme Fatale di Marciano», sono state le parole dello stilista nel presentare la nuova testimonial. A quasi 50 anni, Jennifer Lopez è la Guess Girl “più anziana” di sempre, superando anche Claudia Schiffer, che aveva prestato il suo volto (e il suo celebre corpo) per i 30 anni del marchio nel 2012, all’età di 41 anni.

Un marchio amatissimo da Jennifer

Le prime foto della campagna pubblicitaria con protagonista JLo sono state pubblicate sulle pagine sociale del brand, riprese poi dalla stessa Jennifer. Gli scatti sono stati realizzati nella lussuosissima villa di Tatiana Gerusova, autrice anche delle foto. L’attrice si è detta onoratissima di prestare il volto a un marchio che ama da sempre e che indossa fin da ragazzina: «Quando ho ricevuto la telefonata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quand’ero un’adolescente. Quando guardo alle prime campagne Guess degli anni passati, vedo tutti questi modelli bellissimi e immagini iconiche che Paul ha creato. È un incredibile complimento essere stata selezionata per la campagna Primavera 2018 di Guess», ha dichiarato la Lopez. A nessuno sarà sfuggito il marchio Guess in bella vista anche nel video “Amor Amor Amor” della popstar.

Gli altri marchi pubblicizzati da JLo

Guess è solo l’ultimo dei marchi a cui la bella Jennifer Lopez ha prestato l’immagine. In passato, la popstar era stata testimonial d’eccezione della nuova Fiat 500 cabrio, anche questa inserita in un suo video musicale, “Papi”. Qualche anno fa, JLo è stata anche ambasciatrice mondiale del marchio L’Oréal Paris, per le campagne make-up e per i trattamenti per la bellezza dei capelli. Nel 2016, invece, l’attrice e popstar ha collaborato con Giuseppe Zanotti, guru delle calzature, per una linea di scarpe personalizzata, Giuseppe for Jennifer Lopez, una collezione sensuale, sofisticata ma allo stesso tempo moderna e ironica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky