13 dicembre 2017

Madonna indossa una felpa firmata da Chiara Ferragni

print-icon
Madonna indossa una felpa firmata da Chiara Ferragni

Madonna pubblica una foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una felpa con delle maxi perle intorno al cappuccio e i follower più attenti non hanno potuto fare a meno di notare il logo sul petto: quello della collezione di Chiara Ferragni, che adesso ha tra i fan anche la regina del pop.

Chissà se è più emozionante essere la fashion blogger più famosa del momento o vedere un tuo capo indossato dalla regina del pop. Questo è l’interrogativo che vorremmo porre a Chiara Ferragni, che conclude questo 2017 decisamente col botto: una felpa della sua collezione è stata acquistata e indossata da Madonna, con tanto di foto pubblicata su Instagram.

La felpa con le perle emoticon

Madonna ha postato una foto in cui indossa occhiali da sole scuri e una felpa con delle maxi-perle emoticon sul bordo del cappuccio, con tanto di logo col flirting eye in bella vista, tratto distintivo della collezione di Chiara Ferragni. Dalla didascalia, veniamo a sapere che la popstar è “nel bagno dell’aeroporto”, anche se non sappiamo di quale città, per cercare di proteggersi dall’aria condizionata. Forse è proprio per trovare un po’ di calduccio che Madonna tiene il cappuccio alzato sulla testa, oltre che per evitare di essere disturbata dai fan. Tra i follower della cantate ci sono, evidentemente, anche dei fan della Ferragni, che fanno subito notare che Madonna indossa una felpa firmata dalla futura moglie di Fedez. La foto, come tutte quelle della regina del pop, raggiunge presto oltre 120mila like e più di mille commenti e viene notata anche dalla stessa Ferragni, che condivide la foto sul profilo dedicato alla sua collezione. Certo, dopo l’apertura del flagship store a Milano, frequentatissima boutique in Corso Como, non sarebbe male aprire un altro store negli Stati Uniti, proprio sulla scia dell’involontaria promozione fattale da Madonna. Chiara Ferragni è già famosissima in tutto il mondo e i prodotti della sua collezione sono già venduti in più di 300 negozi nelle principali capitali internazionali, ma vedere una propria creazione indossata da una che le tendenze e le mode le crea è davvero una grandissima soddisfazione. La felpa indossata da Madonna è stata più volte vista anche nelle foto e nelle stories pubblicate su Instagram proprio dalla Ferragni, ed è proprio uno dei capi di punta della collezione Candy Street AI 2017/2018. Certo, se pensiamo a quello che la grande popstar ha fatto per Dolce & Gabbana, Jean Paul Gautier e Versace, c’è da scommettere che le vendite cominceranno ad aumentare.

Non solo Madonna

Madonna però non è l’unica ad aver apprezzato i capi di quella che Forbes ha definito la fashion influencer più importante del mondo. Meno di un mese fa, Sharon Stone è stata fotografata con le sneakers bianche stellate “Find me in Wonderland”, appartenenti alla stessa collezione. E anche in quell’occasione, Chiara Ferragni aveva condiviso immediatamente lo scatto sul suo profilo. Siamo sicuri che dopo queste due grandi star internazionali, saranno tanti altri i vip che attingeranno alla ricca collezione della fashion blogger. Chiara, intanto, sta vivendo un momento magico anche nella vita privata: la storia d’amore con Fedez procede a gonfie vele, tanto che il rapper le ha appena regalato una “vera” stella. E poi, tra poco, i due piccioncini si trasferiranno a Los Angeles, città dove hanno deciso di far nascere Leone, il loro primogenito, atteso per i primi di aprile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky