14 dicembre 2017

Damiano dei Maneskin: il nudo (integrale) nel video di "Chosen" è virale

print-icon
Damiano dei Maneskin: il nudo (integrale) nel video di "Chosen" è virale

Il nuovo video di “Chosen”, l’inedito dei Maneskin, è on line e le visualizzazioni corrono veloci. Per la fama della band di X Factor 2017, ovviamente, ma anche per un altro dettaglio: il nudo integrale di Damiano nella clip.

Volete sapere tutto, ma proprio tutto sul video di “Chosen” dei Maneskin? Cliccate su play, allora, e godetevi lo spettacolo, ma attenti: c’è bisogno del “Parental Control”, visto il nudo integrale di Damiano.

Damiano dei Maneskin non smette di stupire: arriva il nudo integrale

Non sappiamo chi vincerà X Factor 2017, stasera, ma una cosa è certa: questa è stata l’edizione dalle esibizioni più originali che abbiamo mai visto. A chi ci stiamo riferendo? Ai Maneskin, naturalmente, che con il video di “Chosen”, on line da pochissimo, stanno facendo parlare di loro visto un dettaglio molto piccante che i fan non riescono a togliersi dalla testa: il nudo integrale di Damiano! Ve lo siete persi? Impossibile, se avete visto il video, ma ecco a che punto dovete mandare via i bambini e attivare il “Parental Control”: al minuto 1.30, il leader della rock band appare proprio come mamma lo ha fatto, totalmente nudo, anche se l’inquadratura americana – un po’ più stretta a dire la verità – censura e cela al nostro sguardo “quasi” tutto. Ma vogliamo raccontarvi questo momento in maniera piuttosto dettagliata, visto che il video è come una storia composta da più frame e segue un filo logico molto hot e piccante. Abbiamo appena sentito Damiano cantare “Follow me now”, l’iconico ritornello che non esce più dalle nostre orecchie, e, rappresentando perfettamente le sua parole, il leader sfila, altezzoso e perfetto, nel corridoio dell’albergo che ospita i Maneskin, scrollandosi dalle spalle la pelliccia e rimanendo a torso nudo. Perché? Eccolo spiegato: il frontman incontra subito dopo due ragazze e fa’ loro un cenno. Ovviamente, le due non esitano a seguirlo nella sua stanza. Passano alcuni secondi e veniamo distratti da una bellissima e frizzante Victoria, la bassista dei Maneskin, che sfila nel corridoio con la sua tipica camminata rockeggiante. La camera prosegue nello stesso corridoio e a un tratto, sulla parete, appare il segnale di pericolo: “Parental Advisory Explicit Content”, troneggia in rosso ed ecco la nudità integrale di un Damiano che, dopo quella che sembra una sensuale spossatezza, si concede una birra. Senza alcun vestito addosso, ovviamente, come capiamo dall’inquadratura che passa oltre: non si sofferma né sul lato B totalmente nudo di Damiano, né sulle gambe intrecciate delle due ragazze – che abbiamo visto prima – stese sul letto della stanza con la porta aperta. Ma noi vediamo tutto.

Damiano dei Maneskin e la sua voglia di farci girare la testa

Che siano i fenomeni e gli animali da palcoscenico più pronti di tutti lo abbiamo capito: i Maneskin si mangiano qualsiasi palco e lo faranno anche stasera, al Mediolanum Forum di Assago. Il nudo integrale di Damiano nel video di Chosen è già virale – e chissà se on stage se ne parlerà– ma dobbiamo essere sinceri: dal leader della rock band, ormai, ci aspettiamo davvero di tutto. Era già chiaro da tempo, ma la conferma è arrivata dopo aver visto un’esibizione incredibile, quella sulle note di “Kiss This”, The Struts, quando Damiano ci ha accolto sul palco di X Factor 2017 con una canottiera di rete, shorts praticamente invisibili e tacchi a spillo vertiginosi. A posto così? No, ovviamente: il cantante dei Maneskin si è esibito – con notevole maestria e sex appeal ad altissimi livelli – in una pole dance da farci girare la testa. Del resto, questo è il suo momento, come canta in “Chosen”, (pre)Scelto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky