14 dicembre 2017

Meghan Markle e Victoria Beckham: è nata un'amicizia

print-icon
Meghan Markle e Victoria Beckham

Tutti vogliono un’amica del cuore, e quella di Meghan Markle sembra essere al momento Victoria Beckham! L’attrice si sta trasferendo a Londra e ha bisogno di una guru che sappia indirizzarla bene nella nuova città: e chi meglio della Posh Spice?

Che coppia, Meghan Markle e Victoria Beckham! Tra le due donne è nata una bella amicizia: che ci scappi anche un invito al matrimonio?

Amicizia beauty

Amicizia nel segno della moda? Sembra proprio di sì: secondo alcune fonti, tra Meghan Markle e Victoria Beckham sarebbe nato un bel rapporto grazie ad alcuni consigli che le donne si starebbero scambiando in fatto di trucco e parrucco. Non solo: Meghan e Victoria si sentirebbero regolarmente per messaggio, dandosi delucidazioni a vicenda sul miglior salone di bellezza di Londra o la crema per il viso più adatta alla loro pelle. E sarebbe soprattutto la futura principessa d’Inghilterra ad aver bisogno di Victoria, dato che si sta trasferendo a Londra – città dove non ha mai vissuto – per poter andare a stare con il suo amato Harry. Giustamente Meghan Markle ha bisogno di una guida: e chi meglio di Victoria Beckham per evitare un brutto taglio di capelli? La domanda adesso sorge spontanea: quanto sarebbe chic vedere la coppia più glam del Regno Unito alle nozze dell’anno? Perché se sono davvero così amiche, ci aspettiamo almeno una partecipazione al matrimonio per la famiglia Beckham!

Tra poco a Londra

Meghan Markle si sta trasferendo a Londra per andare a vivere a Kensington Palace insieme al principe Harry. I due si sposeranno il prossimo anno, in primavera, e i preparativi per il matrimonio sono già in corso (anche se del vestito da sposa ancora non c’è traccia). Per entrare a far parte della vita di corte però, Meghan ha dovuto rinunciare a un ambito molto importante della sua vita: stiamo parlando della sua carriera d’attrice, che ha interrotto per sposare Harry. Anche se l’etichetta reale si è ammorbidita rispetto al passato, ci sono alcune cose che per Buckingham Palace non sono tollerabili. Harry gode di più libertà rispetto a William – che, essendo il primogenito di Carlo e Diana, ha degli obblighi maggiori – ma ci sono degli ostacoli che per adesso sono ancora insormontabili. Uno di questi è la sua carriera a Hollywood, che ha dovuto abbandonare per i nuovi ruoli di moglie del principe. Che includono viaggi diplomatici ed eventi di beneficienza, ma non il set cinematografico.

Un matrimonio molto atteso

L’annuncio del matrimonio tra Harry e Meghan Markle è stato salutato con gioia da tutto il mondo. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il figlio ribelle di Carlo e Diana avrebbe messo la testa a posto, sposandosi e mettendo su famiglia. Harry è sempre stato famoso per i numerosi flirt e le scappatelle, e sono tanti i cuori infranti che ha lasciato per strada. Uno di questi è di Cressida Bonas, sua ex fidanzata che, all’annuncio delle nozze di Harry, ha scritto un post al vetriolo su Instagram. Impossibile nascondersi dietro un dito: il destinatario è sicuramente Harry, che forse in passato non si è comportato proprio da “lord” con l’attrice. «Non importa quanto credi di essere educato, talentuoso, ricco o cool. Il modo in cui tratti le persone definisce quello che sei». Avete ancora qualche dubbio?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky