14 dicembre 2017

Selena Gomez: i suoi genitori non vogliono Justin Bieber in casa

print-icon
Selena Gomez e Justin Bieber

I rapporti tra nuora, genero e suoceri sono sempre stati al centro di siparietti comici e barzellette, ma chi l’avrebbe mai detto che il protagonista del momento sarebbe stato Justin Bieber? Ecco cosa sta accedendo al povero cantante.

Ci sono problemi in paradiso tra Justin Bieber e Selena Gomez, ma non per loro volontà: stavolta è la famiglia della ragazza a essersi messa in mezzo.

Natale con i tuoi…

Certe cose sono difficili da dimenticare, soprattutto quando qualcuno ha fatto del male a una persona cui si tiene particolarmente. Questo sembra essere il caso di Selena Gomez, che sta avendo un po’ di difficoltà a far accettare ai suoi genitori la storia con Justin Bieber. Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che i parenti della cantante sono su tutte le furie. Non accettano che la ragazza sia tornata insieme alla star canadese, che non vogliono assolutamente metta piede in casa loro. Già la festa del Ringraziamento l’hanno passata separati, e adesso anche il Natale sta per subire la stessa sorte. I genitori di Selena Gomez, infatti, sono stati chiari: il 25 dicembre Justin Bieber non si deve presentare alla loro porta. E meno male che in questo periodo siamo tutti più buoni!

Le parole della mamma

Perché i genitori di Selena Gomez non sopportano Justin Bieber? Il motivo è molto semplice: negli anni in cui sono stati insieme, il cantante ha fatto soffrire moltissimo la ragazza. Non che non ne sia consapevole: Justin ha ammesso tutti i suoi errori e ha detto di voler rimediare per essere un uomo e una persona migliore. Fonti vicine alla star hanno rivelato che sta facendo di tutto per dimostrare a Selena quanto impegno stia mettendo nel percorrere la retta via. Se la ragazza si è fatta convincere facilmente – ci ha messo davvero poco, in effetti, a mollare il povero The Weeknd – diverso è il discorso per i suoi genitori, che non hanno affatto perdonato il vecchio Justin Bieber, scavezzacollo e menefreghista. Un vero peccato dato che la mamma dell’ex bad boy ha invece avuto delle parole bellissime per la sua “fidanzatina”. «Ovviamente non conosco i dettagli della loro storia perché Justin non vuole parlarmene, però io adoro Selena. Difendo e supporto mio figlio in qualunque scelta, e quando vuole bene a qualcuno gliene voglio anche io. Con Selena in particolare poi abbiamo un bellissimo rapporto, penso che sia una ragazza preziosa». Queste sono state le parole della madre di Justin Bieber, che è evidentemente molto contenta della nuova piega che ha preso la vita del figlio. Peccato che forse i genitori di Selena non la pensino allo stesso modo.

Una storia strappalacrime

Justin Bieber e Selena Gomez sono una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo. Forse un migliore assortimento era solo quello formato da Angelina Jolie e Brad Pitt ai tempi d’oro. I “Jelena” – questo il nome della ship – hanno resistito diversi anni con vari tira e molla, fino a che non si sono lasciati definitivamente nel 2016 (anche se ufficialmente hanno rotto nel 2014). I loro ammiratori però, non hanno mai perso le speranze, e persino quando Selena ha iniziato a frequentare The Weeknd hanno continuato a dire che presto si sarebbero rimessi insieme. E alla fine si sono rivelati più puntuali e precisi di Cassandra.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky