18 dicembre 2017

Dakota Johnson e Chris Martin: tra loro c'è molto più di un flirt

print-icon
Dakota Johnson e Chris Martin flirt

Dakota Johnson e Chris Martin stanno proseguendo nella loro frequentazione: le due star sono più legate che mai. Dopo essere stati avvistati insieme e aver condiviso diverse novità lavorative del frontman dei Coldplay, i rumors li vedrebbero impegnati in una relazione romantica destinata a durare nel tempo.

Dakota Johnson è un’attrice giovane e bellissima, nel pieno della sua carriera. Chris Martin è un frontman internazionale con migliaia di fan in tutto il mondo, uscito dal divorzio con l’attrice Gwyneth Paltrow. I due sono stati avvistati insieme prima durante una cena in un ristorante giapponese di Los Angeles, poi al concerto di Nick Cave a Tel Aviv e in seguito nel tour sudamericano dei Coldplay. Il legame tra Dakota Johnson e Chris Martin è innegabile, ma si tratta solo un’amicizia forte o ci sarà qualcosa di più?

Un legame, oltre al flirt

Non si tratta solo del flirt di una sera, ma la loro relazione è andata oltre e si è confermata più solida che mai. Chris Martin e Dakota Johnson hanno viaggiato insieme, sono stati avvistati in cene romantiche e si scambiano canzoni, idee, pareri. Il loro affiatamento ha colpito tutti e sembra davvero che le due star si comportino da anime gemelle. Questo non significa per forza però che tra di loro ci sia una storia d’amore, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un’amicizia molto profonda. Chris Martin in particolare è apparso molto sereno negli ultimi tempi, dopo il difficile divorzio con la ex moglie con la quale però sembra aver raggiunto un accordo molto pacifico, tanto che ha partecipato ad un brunch con lei e il nuovo compagno. Nel frattempo i fan dell’attrice e del cantante fremono dalla curiosità per capire se si tratti di una nuova coppia dello star system, oppure di un legame più amicale. Ad alimentare il gossip sono in prima linea le riviste americane, che sostengono che le due star si trovino molto bene l’uno con l’altra e sono al punto in cui si scambiano pareri personali sulle nuove canzoni del frontman, motivo per cui è probabile che tra di loro ci sia di più di un semplice flirt.

Le relazioni di Chris Martin e Dakota Johnson

Prima dei loro primi avvistamenti insieme, il leader dei Coldplay aveva avuto un flirt con l’attrice inglese Annabelle Wallis, dopo il suo divorzio con la Paltrow, mentre per la Johnson l’ultima relazione era stata con Matthew Hitt, cantante dei Drowners. Non si può dire che Martin non sia attratto dalle attrici di Hollywood, prima del legame con Dakota Johnson la star infatti era stato sposato per 10 anni con Gwyneth Paltrow, matrimonio dal quale sono nati anche i figli Apple e Moses. Purtroppo, anche dopo diversi anni e la costruzione di una famiglia solida, l’attrice aveva deciso che era il momento di iniziare a pensare a se stessa, mettendo le sue priorità al primo posto. La loro scelta era stata comunque molto dolorosa: il leader dei Coldplay aveva sofferto per un anno intero di depressione, mentre la stessa Paltrow aveva affermato di essersi rammaricata per la sua scelta. Ora sembra invece che i due abbiano trovato un buon equilibrio, tanto che hanno deciso di riprovare a vedersi anche dopo il divorzio, senza tagliare in modo definitivo i ponti. Per Chris Martin ricominciare con la bella Dakota Johnson significherebbe tornare pienamente in corsa, ancora più forte di prima.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky