18 dicembre 2017

Mick Jagger mette la testa a posto: "Tutto per il figlio"

print-icon
Mick Jagger mette la testa a posto: "Tutto per il figlio"

Ci era quasi cascato di nuovo: Mick Jagger ha deciso di mettere da parte le sue velleità da macho e concludere la sua relazione con la produttrice cinematografica Noor Alfallah. Il suo obiettivo, sulla soglia dei 75 anni, sarebbe uno soltanto: restare con Melanie, madre del suo ultimo bambino.

Saranno cinquant’anni che le scappatelle amorose di Mick Jagger fanno titoloni sui giornali di tutto il mondo. Il molleggiatissimo cantante dei The Rolling Stones sa sempre come fare faville, soprattutto con il gentil sesso. Questa volta però, sembrerebbe che Mick abbia rinunciato alle lusinghe femminili per tenere fede ai suoi doveri paterni. O almeno così si dice in giro.

Mick Jagger: tutto per suo figlio?

Secondo le ultime indiscrezioni, Mick Jagger avrebbe interrotto il suo flirt con la produttrice cinematografica Noor Alfallah, 22 anni, che andava avanti da qualche mese, per tornare sui suoi passi e riallacciare il rapporto con Melanie Hamrick, 31 anni e madre di suo figlio Deveraux, di un anno. L’indiscrezione è giunta alle orecchie dei media dopo alcune paparazzate piccantissime che hanno mostrato un Mick e una Melanie affiatatissimi, come non succedeva da parecchio, a Los Angeles. Lui cantante leggendario e lei étoile del balletto, i due hanno dato il benvenuto al loro figlio nel 2016, l’ottavo di Jagger che, già dopo pochi mesi, si intratteneva con le vecchie abitudini dure a morire. Tra queste vecchie abitudini c’era anche la giovane e bellissima Noor Alfallah, produttrice cinematografica che ha ceduto alle lusinghe di un uomo che, se avete una vaga idea, se ne intende davvero parecchio. I rumors sulla loro relazione clandestina erano stati accesi dal The Sun, che qualche mese fa aveva annunciato di averli intravisti più di una volta mentre si affaccendavano “di soppiatto” nella hall di un celebre albergo di lusso. I due si sarebbero visti a più riprese durante il tour europeo “No Filter”, soprattutto durante le date parigine. Eppure, nonostante tutto, la storia di Mick Jagger con Melanie Hamrock sarebbe più che mai incrollabile. E allora che cosa è successo?

Concentrarsi sulla famiglia

Stando a quanto comunicato dal The Sunday Mirror, una fonte molto anonima avrebbe dichiarato che la storiella tra Noor e Mick si è sarebbe spenta piuttosto in fretta: «Le cose tra di loro si sono molto placate. Mick e Noor, per il momento, non si frequentano più. Lui preferisce concentrarsi sul suo bambino con Melanie. Inoltre, lui non voleva ritrovarsi ad incrociare per sbaglio Noor per le strade della California, quando è in vacanza. Insomma: la relazione si è arenata alla grande!» Qualche tempo fa, al The Sun era arrivata un’altra soffiata piccantissima: «Mick non ha perso il suo charme leggendario con le donne, ma anche la band è rimasta piuttosto sorpresa quando ha saputo che Mick si frequentava con una donna così giovane e così bella come lei». Ai tempi, si pensava che Mick fosse tornato single: «Mick e Noor sono single e si stanno divertendo parecchio, insieme. Quindi tutti sembrano accettare di buon grado la faccenda. Mick ha quel sorriso e quel brillio negli occhi, lo stesso dei vecchi tempi!» I due si erano conosciuti grazie a un amico in comune, niente meno che Brett Ratner.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky