19 dicembre 2017

Kendall Jenner: l'incredibile verità su Caitlyn

print-icon
Caitlyn Jenner

La modella Kendall Jenner non parla mai della sua vita privata. A parte qualche rara occasione: come questa volta, in cui ha deciso di confidare alla madre alcuni segreti su Caitlyn, che non sono stati presi bene dalla donna.

Kendall Jenner ha confessato di aver tenuto i segreti di suo padre per diverso tempo… soprattutto di nascosto a sua madre Kris.

La verità di Kendall Jenner

Tutti sanno che Caitlyn Jenner è stata sposata diversi anni con Kris, quando ancora si chiamava Bruce. L’ex atleta ha deciso di cambiare sesso e diventare una donna: processo questo, nel quale è sempre stata supportata dalla moglie Kris. Le due, un tempo legate nonostante la separazione, adesso non si rivolgono più la parola. Il motivo è l’autobiografia di Caitlyn Jenner e i passaggi in cui si descrivono i rapporti con Kris: questa parte del libro è stata giudicata dalla matriarca di casa Kardashian falsa e tendenziosa, e da allora è andata su tutte le furie. Nelle puntate del reality show Al Passo con i Kardashian, è saltata fuori molte volte la questione del testo. Kim e Kris si sono dette incredule per le parole usate contro di loro e hanno deciso di non volere più aver nulla a che fare con la donna (che, infatti, sicuramente non sarà nella Christmas Card). In un recente episodio della serie, anche Kendall Jenner è tornata sull’argomento, svelando alla madre alcuni particolari del rapporto con Caitlyn. «Ci sono alcune cose che ti abbiamo nascosto – ha detto la modella rivolta alla madre. «Ci sono questioni che non ha rivelato perché le era stato detto di farlo – ha continuato Kris – Non sono arrabbiata per questo, solo triste. Perché sono una mamma protettiva. Farei qualsiasi cosa per i miei figli. E sapere che hanno vissuto certe cose mi ha spezzato il cuore».

Il passato in casa Jenner

Forse Kris Jenner si riferisce a quando Kendall, alcuni anni fa, ha trovato il padre in camera mentre si provava dei vestiti da donna. A raccontarlo è stata tempo dopo la stessa Caytlin. «Quando ero solo in casa, mi travestivo. Andavo in camera di Kylie a guardarmi perché c'era lo specchio intero». Quello che non sapeva, era che Kylie e Kendall avevano messo delle telecamere nascoste per evitare che qualcuno della famiglia rubasse i loro abiti. «Più tardi, quella sera, ho sentito Kendall e Kylie andare dalla madre urlando “O mio Dio, ma cosa succede sullo schermo del computer?”. Per fortuna erano troppo giovani per capire». Kris ha anche confessato che non si sarebbe mai aspettata che il marito decidesse di cambiare sesso. «Il nostro era un matrimonio perfetto», ricorda.

La riservatezza di Kendall

Kendall Jenner ha mantenuto ottimi rapporti con Caitlyn, anche se è rimasta scottata da quanto scritto nella sua autobiografia. La top non ha voluto rivelare troppo dei suoi pensieri più segreti, e non si è mai esposta sull’argomento. Forse perché è una questione troppo privata, e riguarda un affare personale della sua famiglia. Fatto sta che, a parte qualche rara confessione, Kendall Jenner è impenetrabile e non si lascia sfuggire nulla di compromettente. Tanto che a oggi è impossibile sapere cosa pensa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky