19 dicembre 2017

Robbie Williams: "Sono andato a letto con 3 Spice Girls"

print-icon
Robbie Williams e le Spice Girls

“Sono stato nei Take That e in quattro Spice Girls su cinque” era una delle battute preferite di Robbie Williams. E adesso il cantante ha chiarito le sue parole (anche se a distanza di anni).

C’è stato un tempo in cui Robbie Williams si pavoneggiava ai concerti con una battuta, non proprio degna di un lord… e adesso ha chiarito il suo vecchio scherzo.

La famosa frase sulle Spice Girls

Anni fa, quando era un giovane rock e scapestrato che ne combinava di tutti i colori, Robbie Williams diceva cose che spesso facevano sussultare le persone. La maggior parte erano scherzi e battute, che colpivano gente conosciuta che avrebbe fatto volentieri a meno di tanto clamore. E Robbie si divertiva tantissimo a mettere tutti in imbarazzo, soprattutto quando i suoi sketch riguardavano la sua vita sessuale – messa sempre sulla pubblica piazza come un trofeo. Non è un mistero che Robbie Williams negli anni ’90 fosse uno dei cantanti più ammirati dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo. La star ha avuto numerosi flirt e avventure di una notte di cui si è sempre vantato e che hanno contribuito a fomentare il suo ego. Tanto che non si faceva problemi a salire sul palco e gridare – durante i concerti, in mezzo alla folla – “Sono stato nei Take That e in quattro Spice Girls su cinque”. Una frase che a Robbie Williams è sempre sembrata super simpatica, ma che tra le ragazze ha creato malumori e arrabbiature. Soprattutto perché alcune di loro erano fidanzate. Proprio di recente Mel B, la cara vecchia Scary Spice, ha voluto chiarire che tra lei e Robbie non c’è mai stato nulla. Anche perché sono sempre stati ottimi amici. «Mi ha chiesto pubblicamente scusa per quello che ha detto, sembra avesse affermato di essere stato con tutte e cinque le Spice Girls. Gli piacerebbe! Ma con me non è mai successo nulla. Siamo amici, è stato con alcune mie amiche. Io non sono una che si concede facilmente». Con chi è stato allora Robbie Williams?

La verità su Robbie e le Spice

All’epoca delle dichiarazioni, Victoria Adams (Posh Spice) – era già fidanzata con il calciatore David Beckham, quindi non è difficile capire il clamore delle parole di Robbie nella vita delle ragazze. Il cantante ha dovuto recentemente chiarire la sua vecchia goliardata perché – come qualcuno gli ha fatto notare – a quest’età non fa più tanto ridere. «Si trattava di uno scherzo, ok? Ho detto quattro su cinque perché rendeva bene per la battuta. Ora è passato del tempo, siamo diventati tutti genitori e quando un gioco dura troppo, bisogna dire basta. Voglio chiedere scusa sia a loro sia alle loro famiglie, ai loro fidanzati e mariti. Immagino che alcuni non abbiano gradito». Dalle parole usate da Robbie Williams, è sembrato di capire che non fossero quattro le Spice Girls conquistate dal suo fascino, ma tre. Quindi, salvate Victoria e Mel B, rimangono Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell. Insomma, ci siamo finalmente levati il dubbio su quale fosse l’unica Spice a non essere andata a letto con Robbie. Ma forse le altre tre non sono proprio contente. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky