David e Victoria Beckham: in un anno, solo 33 notti insieme

C’è aria di maretta, tra David e Victoria Beckham? Periodicamente, voci che li vorrebbero in crisi si diffondono nell’aria. Ultima in ordine di tempo, la rivelazione di una fonte a loro vicina.

A vederli, soprattutto quando pubblicano su Instagram scatti di famiglia che li ritraggono super affiatati insieme ai loro quattro figli, David e Victoria Beckham sembrano il ritratto della famiglia perfetta. Eppure, secondo il gossip le cose tra loro non andrebbero poi così bene. Il motivo? Il troppo poco tempo passato sotto lo stesso tetto….

Gli impegni di lavoro

Solo qualche giorno fa, David e Victoria Beckham sono stati paparazzati a bordo della pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita nel cuore di Londra mentre, come due normalissimi genitori orgogliosi, osservavano i loro figli intenti a pattinare. Tuttavia, dietro quello facciata, secondo insistenti voci si nasconderebbe una vera e propria crisi. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla coppia, dall’inizio del 2017 sarebbero solamente 33 le notti che David e Victoria hanno passato sotto lo stesso tetto. Del resto, l’ultima foto di loro due soli – sui rispettivi profili social – risale ad oltre sei mesi fa. Una lontananza, questa, che sarebbe dovuta ai loro numerosi impegni e alle loro carriere sebbene – le malelingue – la attribuiscano ai tanti scandali che negli anni si sono trovati a vivere. «Entrambi conducono le loro vite in solitaria, e raramente trovano del tempo per vedersi. Sono come delle navi che attraversano la notte. Victoria va dritta verso i suoi impegni dall’inizio dell’anno, e la sua attività di stilista l’ha portata a trascorre nella sua casa londinese solamente 33 notti quest’anno», ha dichiarato una fonte anonima. Che ha poi aggiunto: «alcune volte arriva in aeroporto proprio mentre David torna a casa da Los Angeles». Non c’è dubbio che, il 2017, per l’ex Posh Spice sia stato un anno molto impegnativo. E che per lei non sia semplice destreggiarsi tra il lavoro e la famiglia. La sua azienda di moda la sta portando a viaggiare soprattutto in Asia, a New York, a Parigi e in tutta l’Europa; e, con l’annuncio dell’investimento che la compagnia privata NEO Investment Partners ha versaento nel suo brand, le cose si sono ulteriormente complicate. Nel frattempo, David – che si dice molto orgoglioso dei traguardi raggiunti dalla moglie – secondo alcune riviste di gossip non sarebbe poi tanto felice di fare “il marito di”…

Gli scandali

Non che stia con le mani in mano, l’ex calciatore. Da quando ha appeso le scarpette al chiodo, si è buttato a capo fitto nelle attività di testimonial e imprenditore. Anzi, sembra che questa sua nuova vita sia ben più remunerativa rispetto alla sua carriera sportiva… Sebbene spesso sia a casa a prendersi cura dei propri figli (oggi la famiglia vive a Londra, dopo cinque anni trascorsi a Los Angeles), presta in realtà il volto a numerosi brand e aziende. E fa dentro e fuori dagli scandali, trovandosi periodicamente impegnato a scansare le voci di tradimento. Lo scorso febbraio ha subito il ricatto di un hacker, che l’ha minacciato di diffondere le sue mail private se non avesse pagato 1.7 milioni di dollari. In alcune di queste, si leggeva di come – l’ex calciatore – si fosse dedicato a mesi di attività benefiche solo per entrare nell’ordine cavalleresco inglese. Senza contare le paparazzate delle serate insieme alle giovani Poppy Delevingne e Alexa Chung. Tuttavia, sembrerebbe che oggi i coniugi Beckham stiano lavorando per far funzionare le cose. «David sa che così non si può andare avanti, e che c’è bisogno di un cambiamento per far funzionare il suo matrimonio», ha dichiarato una fonte anonima.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005