20 dicembre 2017

Enrique Iglesias e Anna Kournikova hanno avuto due gemelli

print-icon
Enrique Iglesias e Anna Kournikova

Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono riusciti a mantenere segreta la gravidanza dell’ex tennista e hanno annunciato, a gran sorpresa, di essere diventati genitori di due gemelli, Lucy e Nicholas, nati a Miami il 16 dicembre.

Non è facile per una coppia formata da un cantante amato dai giovani e un’ex campionessa mondiale di tennis tenere lontani i paparazzi dalla propria vita privata. Eppure Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono riusciti a tenere nascosta persino una gravidanza, venuta allo scoperto solo a nascita avvenuta.

Due gemelli per la coppia Iglesias – Kournikova

Proprio così: Enrique Iglesias e Anna Kournikova, insieme da circa quindici anni, sono diventati genitori lo scorso 16 dicembre di due gemelli, Lucy e Nicholas. Solo gli amici più stretti erano a conoscenza della dolce attesa dell’ex tennista. Nonostante la lunga relazione, Enrique e Anna non hanno mai dato modo ai giornalisti di entrare troppo a fondo nella propria vita privata e, visti i risultati, ci sono riusciti benissimo. Anche di questo parto gemellare sappiamo molto poco, oltre ai nomi dei bambini, un maschietto e una femminuccia, sappiamo che il lieto evento è avvenuto a Miami e che è andato tutto per il meglio. In tutti questi mesi, la coppia ha continuato a pubblicare sui social immagini di vita quotidiana o lavorativa, senza destare alcun sospetto e, anche adesso che la notizia è di dominio pubblico, sia Anna Kournikova che Enrique Iglesias sembrano voler tenere per se stessi le proprie emozioni e la gioia della nascita. Ma questo non ha fermato la marea di messaggi di auguri e congratulazioni per i neo-genitori, arrivati sui profili di entrambi da ogni parte del mondo. Con tutta questa riservatezza, siamo certi che prima di vedere una foto dei pargoli passerà molto tempo.

Insieme da quindici anni

Anna Kournikova, 36 anni, ed Enrique Iglesias, 42, stanno insieme da circa quindici anni, dopo essersi conosciuti sul set del video di “Escape”, nel 2001. La relazione ha avuto alti e bassi, superando anche momenti di difficoltà dovuti a tradimenti reciproci ma la coppia è riuscita a superarli e, da circa dieci anni, tutto fila liscio come l’olio. Sul perché il cantante e l’ex tennista non si siano mai sposati, è lo stesso Iglesias ad aver chiarito, in diverse interviste, che non è certo il matrimonio a cambiare i sentimenti verso una persona: «Non è un pezzo di carta a determinare se ami o meno una persona. Non ho mai pensato che il matrimonio facesse la differenza, forse perché vengo da genitori divorziati». E, in tempi non sospetti, Enrique aveva anche detto la sua sull’essere genitori: «Oggigiorno non è più un tabù avere figli e non sposarsi. Ciò che fa la differenza è l'essere un buon genitore». Questo la dice lunga sul pensiero dei due innamorati, ciò che conta è amarsi e educare al meglio i propri figli, anche se sulla carta non si è marito e moglie. A proposito della compagna Anna come mamma, già nel 2007 Iglesias diceva che sarebbe stata un’ottima madre. Anche la Kournikova ha sempre avuto le stesse idee, sia sul matrimonio che sui figli: «Vivo una relazione felice, questo è tutto ciò che conta. Credo nell’impegno», e ancora: «Voglio assolutamente avere dei figli, che siano miei o adottati».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky