21 dicembre 2017

Brad Pitt rivela: "Il primo anno senza Angelina è stato una epifania"

print-icon
Brad Pitt epifania

Brad Pitt ha festeggiato il cinquantaquattresimo compleanno e, dopo un anno difficile a causa della separazione da Angelina Jolie, si è finalmente rimesso in sesto. Il sex symbol di Hollywood ha definito questi dodici mesi come una particolare epifania: ecco i dettagli della sua dichiarazione.

Bello e affascinante, nonostante il passare degli anni, Brad Pitt continua a conquistare il pubblico con il suo sex appeal da vera star. Proprio pochi giorni fa il divo di Hollywood ha festeggiato il suo cinquantaquattresimo compleanno insieme al suo adorato Jacques e, come è normale, ha fatto un resoconto di questo difficile 2017. La separazione da Angelina Jolie lo ha sicuramente messo a terra, ma grazie all’amore dei suoi figli e al sostegno dei fan, l’attore ha trovato la forza di riscattarsi: per questo motivo ha definito questo anno una particolare epifania.

Brad Pitt racconta il suo 2017

La fine dell’anno porta inevitabilmente ogni persona a fare i conti con ciò che ha vissuto negli ultimi mesi: per Brad Pitt non è stato certo facile lasciare la casa dove ha vissuto per anni con Angelina Jolie e i loro figli, ma la separazione era diventata necessaria. L’attore da anni era vittima dell’abuso di alcol e questa rottura lo ha portato a mettersi davanti allo specchio, senza alcun tipo di filtro: guardandosi ha capito che era arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita, prendendosi cura in primis di se stesso. Pitt, dopo aver toccato il fondo, ha capito che evitare il dolore sia un grande errore: ciò che bisogna fare è metabolizzare ciò che è accaduto, lasciandosi il tempo necessario per far defluire la sofferenza in modo sano. Oggi l’abuso di alcol è solo un brutto ricordo e anche molti dei flirt che gli sono stati attribuiti erano privi di fondamento: Brad considera questo 2017 lontano da Angelina come una particolare epifania, in cui ha riscoperto quanto sia importante dedicare tempo a se stesso e ai propri ragazzi. Come ha rivelato durante un’intervista a Grazia, ha scoperto nuovi hobby, come lavorare l’argilla, la malta e il legno: il suo amico a quattro zampe Jacques è stato molto importante in questo suo percorso di riscatto. Infine il lavoro è stato la sua boa in un oceano di confusione e di dolore: il sex symbol di Hollywood infatti si è rimesso in piedi e ha avviato importanti collaborazioni.

Il ritorno del sex symbol più desiderato di Hollywood

La carriera di Brad Pitt è ampiamente conosciuta al grande pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo in questi anni: considerato un autentico sex symbol, il bel Brad ha avuto due storie molto importanti, la prima con Jennifer Aniston e la seconda terminata da poco con Angelina Jolie, e gli sono stati attribuiti numerosi flirt. Dopo un anno di grande sofferenza, i fan sono rimasti molto contenti nell’aver visto il loro beniamino rinato, fisicamente più in forma che mai e pronto a mettersi in gioco, cogliendo nuove ed emozionanti sfide lavorative. Nonostante gli errori commessi in passato, oggi Brad è un uomo nuovo che ha avuto la forza e il coraggio di mettersi in discussione e di superare i suoi limiti per amor proprio e per il grande amore che nutre nei confronti dei suoi sei figli.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky