21 dicembre 2017

Justin Bieber e Selena Gomez: appuntamento romantico a Sugar Factory

print-icon
Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez non si nascondono dalle telecamere, e si comportano come una normale coppia di ventenni. I due sembrano più innamorati che mai, e chi l’incrocia giura che non hanno occhi per altro all’infuori di loro.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato un po’ di tempo lontani, ma adesso sono tornati a farci sognare.

Dolce appuntamento

Continua la love story più chiacchierata del 2017, ossia quella tra Justin Bieber e Selena Gomez. I due cantanti si sono visti sabato sera e hanno passato un po’ di tempo allo Sugar Factory di Washington. Secondo alcune persone presenti, i Jelena non riuscivano a staccarsi gli occhi di dosso: servono ancora conferme per capire quanto siano innamorati? I due sono tornati a frequentarsi proprio di recente, e la news è stata un fulmine – piacevole – a ciel sereno. Selena Gomez sembrava completamente presa da The Weeknd, e nessuno avrebbe mai detto che si sarebbero lasciati così, senza preavviso. Solo poco tempo prima Selena aveva rivolto parole bellissime al fidanzato, ed erano diverse le foto della coppia sui rispettivi account Instagram. Insomma, un legame giovane, fresco e spensierato, che sembrava potesse durare: e invece no. Perché è tornato Justin Bieber. Il primo amore non si scorda mai, ma com’è possibile che Selena sia tornata da lui dopo tutte le cose brutte passate? Il cantante canadese non si è comportato bene con lei, e non è un mistero quanto l’abbia fatta soffrire. La stessa ragazza lo aveva accusato pubblicamente per il suo atteggiamento, commentando un suo post su Instagram. «È divertente vedere come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste». Dopo parole del genere, chi avrebbe mai creduto in una riappacificazione? E invece è successo: Selena ha scusato Justin ancora una volta, e lui sembra voler fare di tutto per conquistare la sua fiducia. E non perdere più la persona speciale che ha avuto la fortuna d’incontrare.

Genitori contro

«Ho 25 anni. Non 18, non 19, non 20. Voglio avere tanta cura delle persone che hanno avuto un vero impatto sulla mia vita. Prima magari avrei potuto forzare qualcosa di non giusto, ma non ora. E questo non significa che l’affetto che provi per qualcuno possa andare via», ha detto Selena Gomez, confermando la sua relazione con Justin Bieber. Addirittura si è iniziato a parlare di fiori d’arancio tra i due, anche per ora sembrano solamente godersi la ritrovata sintonia. Mentre la mamma del cantante canadese ha avuto solo belle parole per Selena, i genitori della ragazza sono andati su tutte le furie quando hanno saputo che stava frequentando Justin ancora una volta. Non solo non hanno voluto che i due passassero il giorno del Ringraziamento insieme, ma hanno vietato al ragazzo di presentarsi da loro a Natale. Le ultime news rivelano che la madre di Selena Gomez è finita in ospedale per un malore. E sì, il motivo è proprio la storia tra i due ragazzi. Viene da chiedersi cosa sia successo di terribile tra i due per provocare una reazione del genere. Selena non sembra curarsi della posizione della madre, e continua a vedere Justin. Con o senza il loro consenso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky