Justin Bieber e Selena Gomez: la disperazione della madre

Cosa sta accadendo in casa di Selena Gomez? Un dramma familiare è in atto: la madre della cantante non sopporta il fatto che stia con Justin Bieber. Tanto da finire addirittura in ospedale.

Non è bello quando i genitori non accettano le relazioni dei propri figli: ecco cosa sta accadendo tra Selena Gomez, Justin Bieber e… la madre della ragazza.

Facciamo un passo indietro

Tra Justin Bieber e Selena Gomez non sono minuscoli gli ostacoli da superare. Dopo essersi chiariti e aver deciso di riprendere a frequentarsi, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà. La prima è stata The Weeknd: eh sì, perché Selena in realtà era fidanzata con lui da quasi un anno, e ha dovuto lasciarlo per tornare a vedersi con Justin. E questa non è stata una cosa facile da fare per la cantante, che comunque si era affezionata ad Abel. «Una cosa di cui sono davvero orgogliosa è che ci sia una vera amicizia tra me e lui. Non mi era mai capitato prima nella mia vita, ci siamo lasciati da migliori amici», ha detto Selena Gomez, parlando di The Weeknd. In realtà, il ragazzo l’ha cancellata da ogni social, e ha levato tutte le foto che li ritraggono insieme. Che i buoni rapporti siano solo nella testa di Selena Gomez? Probabilmente sì.

La reazione della madre di Selena

Superato lo scoglio dell’ex fidanzato, un altro ostacolo si è trovato sulla strada di Justin Bieber e Selena Gomez. Ossia, la madre della cantante. La donna è andata su tutte le furie quando ha scoperto la relazione, tanto che è addirittura finita in ospedale per un malore dopo un furioso litigio con la figlia. La notizia ha creato così scalpore che la famiglia Gomez ha dovuto rettificare quanto accaduto, dicendo che Mandy Teefey (la madre di Selena), si è sentita male per motivi slegati dal ragazzo. «Questo è un periodo stressante per Mandy ed è stata lei a ricoverarsi in ospedale per essere sicura che andasse tutto bene. Questa notizia non ha niente a che fare con Justin», ha detto a People un rappresentante legale dei Gomez. Sarà così? Intanto Selena Gomez e la madre hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, quindi la situazione non è proprio rose e fiori tra le due. Già i primi giorni della relazione si è saputo che i genitori della cantante erano in preda alla disperazione. Fonti vicine alla famiglia, hanno usato parole molto dure per descrivere la situazione, dicendo che Selena stava mancando di rispetto a tutti, compresa se stessa.

Mandy e Selena

Selena Gomez e sua madre sono molto unite: la donna ha cresciuto la ragazza da sola, ed è stata lei a farla diventare famosa spingendola a lavorare per la Disney. Tuttora collaborano insieme a diversi progetti, e le fa da manager per assicurarsi che la sua carriera non subisca intoppi spiacevoli. Per questo una rottura tra le due per via di Justin Bieber sarebbe sicuramente deleteria: non solo perché sono una famiglia, ma anche a livello lavorativo. Mandy Teefey però, non vuole sentir parlare della star canadese. Come si risolverà la faccenda? Solo il tempo potrà aiutare i due ragazzi a capire come proseguire nella loro love story senza che nessuno s’intrometta.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005