Justin Bieber e Selena Gomez hanno scelto la terapia di coppia

Se Beautiful avesse avuto come protagonisti Selena Gomez e Justin Bieber invece di Brooke Logan e Ridge Forrester, forse sarebbe stata la stessa cosa. La loro vicenda continua ad avere colpi di scena incredibili, e queste sono le ultime news.

Si può andare in terapia di coppia da giovanissimi e senza essere sposati? Sì, perché è quello che hanno fatto Justin Bieber e Selena Gomez.

Ancora problemi di fiducia

Questa volta Justin Bieber e Selena Gomez fanno sul serio: i due hanno deciso di affrontare i loro problemi relazionali compiendo una scelta drastica ma molto sensata. Ovvero, hanno optato per la terapia di coppia. I Jelena non vogliono lasciare nulla d’irrisolto tra loro e non hanno intenzione di commettere gli stessi errori del passato. Niente più segreti, basta gelosie e comportamenti errati: stavolta vogliono essere adulti ed è probabile che ce la faranno, dato che le scelte che stanno facendo vanno nella direzione giusta. Come mai hanno deciso di andare da uno psicoterapeuta? Sembra che Selena abbia ancora dei problemi di fiducia nei confronti del cantante canadese. La star non riesce ad accettare che Justin abbia un rapporto d’amicizia con Hailey Baldwin, con la quale ha avuto una love story tra il 2015 e il 2016. Justin è sempre stato un gran rubacuori ed è saltato spesso da una ragazza all’altra: cosa che non piaceva e non piace tuttora a Selena Gomez, che ha ancora grossi problemi di fiducia. Per questo non ha ancora ufficializzato la relazione: sta aspettando di vedere se l’ex è cambiato sul serio o se quello che ha davanti è solo uno specchietto per le allodole. Piacevole, ma pur sempre ingannevole.

Le intenzioni di Justin

«Justin sta alla grande. Stare tutta la settimana con Selena è un sogno per lui. Sta cercando di prendere le cose molto piano, ma non ci sta riuscendo sul serio. È troppo eccitato di stare così tanto con lei. Sta aspettando che sia Selena a dirgli quando saranno tornati ufficialmente insieme. Non ha nessuna fretta, anche perché a livello sentimentale è chiaro che sono una coppia. Justin ha bisogno di vincere le resistenze della sua famiglia e ha capito che gli ci vorrà un po’ di tempo, anche se ora è una persona completamente diversa rispetto a prima. Sa che si è comportato male in passato e capisce bene le perplessità di Selena. Vuole stare con lei e farebbe qualsiasi cosa per provarle di essere un fidanzato fantastico», queste le parole di un amico di Justin Bieber. Se il ragazzo vuole tornare con Selena quindi, deve scendere a qualche compromesso. Altrimenti dovrà dire ancora “ciao” alla sua bella.

Una situazione incandescente

La vicenda di Selena Gomez e Hailey Baldwin è particolare perché la modella è molto amica di un’altra top d’eccellenza. Stiamo parlando di Bella Hadid, ex di The Weeknd, a sua volta ex di Selena. Che confusione! Insomma, dato che tra Selena e Bella non ci sono stati trascorsi piacevoli – era dovuta intervenire Gigi Hadid per calmare le acque e impedire che accadesse il peggio – chissà che Hailey Bladwin non decida di vendicare l’amica. E di mettere i bastoni tra le ruote di Selena e Justin Bieber. Anche perché in queste vicende i colpi di scena non sembrano mancare per nulla.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005