27 dicembre 2017

Eva Longoria a 42 anni incinta per la prima volta: è maschio

print-icon
Eva Longoria

L’ex casalinga disperata Eva Longoria sta per diventare madre per la prima volta. L’attrice, che ha 42 anni, aspetta un maschio dal terzo marito, l’imprenditore messicano José Antonio “Pepe” Bastón.

Solo un anno fa, Eva Longoria dichiarava di non pensare ai bambini, grazie a una vita già piena, ma qualcosa deve averle fatto cambiare idea, visto che l’attrice aspetta un figlio, all’età di 42 anni.

Tre mariti per la casalinga disperata Eva Longoria

Eva Longoria, nota per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie tv “Desperate Housewives”, è incinta del suo primo figlio, come dichiarato da lei stessa al settimanale People. L’attrice sarebbe già al quarto mese di gravidanza e si tratterebbe di un maschio. Eva è sposata in terze nozze con José Antonio “Pepe” Bastón, produttore televisivo messicano. La coppia ha una relazione, sfociata poi nel matrimonio, da circa quattro anni. Prima di Bastón, la Longoria è stata sposata dal 2002 al 2004 con l’attore Tyler Christopher e dal 2007 al 2010 con il cestista Tony Parker. Per il marito Pepe, quello in arrivo in primavera sarà il quarto figlio. Eva e José si sono sposati lo scorso anno a Valle De Bravo, in Messico, con una cerimonia romantica in riva al lago. Tra gli oltre duecento invitati, c’erano Ricky Martin, Melanie Griffith e Victoria e David Beckham. L’ex Spice Girl è una delle più care amiche di Eva Longoria e ha disegnato appositamente l’abito da sposa dell’attrice. La conferma della gravidanza di Eva arriva dopo una foto pubblicata dalla stessa Longoria sul suo account Instagram, in cui l’attrice indossa un abito sottoveste color cipria con uno scialle della stessa tonalità e, con posa languida e aria sognante, commenta «He makes me blush (Lui mi fa arrossire)». Già queste parole avevano fatto supporre lo stato interessante dell’ex casalinga disperata, e la conferma del settimanale People non fa che avvalorare il significato di quel “lui”.

Le foto in bikini con Eva “fuori forma”

In realtà, quest’estate c’erano stati già alcuni rumors sulla gravidanza della Longoria, dopo che erano state pubblicate delle foto che la ritraevano in bikini e leggermente “fuori forma”, e per fuori forma intendiamo un fisico da donna comune, più morbido rispetto a quello sfoggiato solitamente da Eva. L’attrice è alta circa un metro e sessanta e ha sempre avuto un fisico longilineo e a chi le ha fatto notare di essere in sovrappeso, forse a causa di una gravidanza, ha risposto in maniera esemplare, dicendo di aver solo mangiato un po’ troppo: «Si è tanto parlato delle foto di me grassa in costume…Mi sento in dovere di rivelarvi che, sì, l’ho fatto! ho mangiato un sacco di formaggio! Quindi alla mia famiglia dico di non preoccuparsi, non sono incinta. Lo so, lo sembro, ma quel rigonfiamento è solo formaggio. Una forma di formaggio nel mio stomaco. Seriamente sembro così grassa? Ma sapete che c’è? C’è che accade. È capitato a tutti di ingrassare, anche a me! Quindi nessuno scoop per oggi. Nessuna gravidanza, solo delle grandi e felicissime scorpacciate di formaggio, vino e pancakes». Proprio così: Eva Longoria è una donna come tutte le altre che vede cambiare il metabolismo dopo i 40 anni e non si preoccupa di mangiare come i comuni mortali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky