27 dicembre 2017

Gli amici di Selena Gomez preoccupati per la storia con Justin Bieber

print-icon
Selena Gomez

Povera Selena Gomez: la cantante non può nemmeno confidarsi con gli amici riguardo la storia con Justin Bieber. Dopo la disperazione della madre, adesso anche i suoi BFF le stanno remando contro.

Selena Gomez è tornata a essere felice e serena accanto a Justin Bieber ma, nonostante questo, c’è chi non approva la loro relazione.

Troppo stress

C’è qualcuno contento per la reunion dei Jelena? A quanto pare no – esclusi i fan della coppia – perché tutte le persone vicine a Selena Gomez sembrano avere qualcosa da ridire sulla love story con Justin Bieber. Dopo la disperazione della madre della ragazza, ecco esprimersi gli amici: anche loro vorrebbero la cantante ben distante dal suo ex. Secondo alcune fonti vicine alla star, i suoi BFF sarebbero preoccupati per lo stress che Justin sta causando alla sua vita, già molto faticosa per via del trapianto del rene e della battaglia contro il lupus. «Le persone intorno a Selena sono preoccupate della storia con Justin, perché la sta stressando molto. Soprattutto visto che è così’ tumultuosa». Si è recentemente saputo che i due si sono affidati a un terapeuta per farsi aiutare con la loro relazione. Selena ha avuto un crollo quando ha saputo che Justin si è scambiato alcuni messaggi con Hailey Baldwin, modella con cui ha avuto una storia tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016. La cantante non è stata felice di questi contatti e ha preferito vedere un professionista. Cosa che ha preoccupato ancora di più i suoi parenti e amici.

Justin è davvero cambiato?

Justin Bieber sta cercando di far capire a Selena Gomez che, nell’arco di questi ultimi mesi, è cambiato molto. Il cantante canadese ha detto in più di un’occasione che non è il bad boy di un tempo e che tutto ciò che vuole ora, è essere un uomo migliore per Selena. Parole che non convincono i genitori e gli amici della cantante, che stanno cercando di allontanare la ragazza dall’ex. Dopo una furiosa litigata con la figlia, Mandy Teefey ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale. Nonostante dica che Justin Bieber non c’entri nulla con il ricovero, lei e Selena non si stanno più parlando e hanno smesso di seguirsi sui social. La situazione è molto compromessa, e ai due ragazzi è stato impedito di passare il giorno del Ringraziamento e Natale insieme. Ma sembra che a Capodanno non vogliano sentire ragioni: il 31 dicembre non hanno intenzione di stare separati.

E ritorno da te

Justin Bieber era noto per essere uno scavezzacollo, un ragazzo senza limiti che ogni giorno ne combinava qualcuna. Risse con i paparazzi, guida in stato d’ebrezza, possesso di stupefacenti, eccesso di velocità, processi con la giustizia, scazzottate con i fan: la star non si è mai risparmiata. Il suo tira e molla con Selena Gomez è durato anni, e nel 2016 la cantante aveva detto di non voler avere più nulla a che fare con lui. Evidentemente ha cambiato idea, dato che persino The Weeknd non è riuscita a trattenerla dal tornare dal primo amore. Questa volta ce la faranno? Justin e Selena sperano di sì, anche se a quanto pare hanno un bel po’ di persone intorno che gli stanno tifando contro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky