Bella Hadid: colpo di fulmine all'aeroporto, ecco con chi

Bella Hadid è single e il suo cuore non è impegnato, ma attenzione: potrebbe rubarglielo uno sconosciuto in aeroporto… soprattutto se in pigiama! Ecco la simpatica avventura capitata all’it girl del momento.

Anche le modelle sono vittime dei colpi di fulmine e Bella Hadid ha recentemente confessato il suo.

Cupido colpisce Bella Hadid

Immaginate di camminare per strada, magari vestiti in modo ridicolo, e far colpo su una celebrity. Impossibile penserete, una cosa del genere accade solo nei film. E persino in Notting Hill, Hugh Grant – che pretende di essere sciatto – ha un look in realtà niente male. E invece questo succede, eccome! L’ha confessato Bella Hadid in un simpatico messaggio su Twitter: «Mi sono innamorata dell’uomo davanti a me in aeroporto che indossa ancora il pigiama di Natale. Genio». Chissà se il ragazzo in questione si è accorto di aver attirato l’attenzione di una delle top model più famose al mondo: di certo non avrebbe sprecato l’occasione!

The Weeknd alla riscossa

Bella Hadid è attualmente single, anche se rumors la vogliono ancora accanto a The Weeknd. I due sono stati insieme un anno e mezzo e poi, come accade a molti ragazzi giovani, hanno deciso di lasciarsi (anche se sembra essere stata più una scelta del cantante che della modella). Qualche mese dopo, The Weeknd si è fidanzato con Selena Gomez, e Bella Hadid è andata su tutte le furie. Sembra che la top abbia sollevato un gran polverone nei confronti della nuova coppia e che sia dovuta intervenire addirittura Gigi – che, come tutti sanno, è molto amica di Selena – per riportare la calma. La storia è durata nemmeno un anno, perché Selena è poi tornata da Justin Bieber, e The Weeknd è rimasto nuovamente da solo. Si dice che sia andato da Bella con un mazzo di fiori, e che lei l’abbia gentilmente messo alla porta. Nonostante tutto, Kendall Jenner sarebbe molto preoccupata per lei: la top non ha mai dimenticato completamente l’ex fidanzato, e potrebbe facilmente cedere al suo fascino.

Non proprio fortunata

Bella Hadid sta simpatica ai ragazzi di tutto il mondo anche perché non è molto fortunata in amore: nonostante sia una delle modelle più belle del pianeta, le sue disavventure sono note alla gran parte dei suoi fan, che si riconoscono nelle sue storie. È stata mollata da Drake, ex di Rihanna con il quale si stava frequentando, proprio quando aveva deciso di riaprirsi all’amore. Il rapper ha fatto quello che in tanti ritengono un cliché (purtroppo sempre attuale): ha smesso di rispondere alle sue chiamate ed è scomparso. Una mossa non proprio da signore, considerando che Bella Hadid è anche molto più piccola di lui. Incline, quindi, alla “cotta facile” e alle delusioni sentimentali. Per adesso si sta concentrando sul lavoro, che le porta via molto tempo: non ha voglia di riflettere sui suoi drammi amorosi, soprattutto se dovessero distogliere l’attenzione da ciò che per lei conta di più in questo momento. La carriera, su cui sta puntando tutto ciò che ha. E poi non è sola: ha le amiche a sostenerla e l’onnipresente Gigi, che non la lasciano nemmeno per un secondo… soprattutto con The Weeknd dietro l’angolo!

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005