Justin Bieber e Selena Gomez passeranno il Capodanno insieme?

Sono la coppia del momento, anche se non hanno ancora confermato nulla della loro relazione. Justin Bieber e Selena Gomez si sono stancati di passare le feste lontani e per Capodanno hanno preso una decisione irremovibile.

Non c’è mamma che tenga: Justin Bieber e Selena Gomez hanno deciso di passare il Capodanno insieme, costi quel che costi.

Insieme tutto l’anno

Capodanno si avvicina e la preoccupazione maggiore di tutti è passarlo con le persone giuste: ossia gli amici o il partner. Per questo Justin Bieber e Selena Gomez si stanno attrezzando per vivere una serata magnifica, che li faccia entrare nel 2018 insieme, come lo erano un tempo. I Jelena sono più innamorati che mai e non c’è niente e nessuno che possa mettergli i bastoni tra le ruote: né gli amici né i parenti di Selena, che hanno alzato un gran polverone per la reunion con Justin. Inizialmente non si sapeva se il 31 dicembre le due star avrebbero passato la serata insieme. Questo perché Mandy Teefey, la madre della cantante, ha impedito in tutti i modi a Justin di avvicinarsi alla figlia. Non ha consentito che fosse a tavola con loro il giorno del Ringraziamento, e non gli ha permesso di passare per scambiare i regali di Natale. Capodanno però è diverso, e Selena Gomez ha tutta l’intenzione di non staccarsi dal suo Justin.

Un legame indissolubile

Selena Gomez è ai ferri corti con sua madre a causa della relazione con Justin Bieber. I due si sono fidanzati nel 2010 e hanno passato diversi anni insieme prima di lasciarsi. Se l’amore non è mai svanito, però, è difficile che due persone riescano a stare lontane: e c’è voluto poco perché Justin e Selena decidessero di riprovarci. Nemmeno The Weeknd è riuscito a far desistere la ragazza dal tornare col suo ex, anche se diceva di essere innamorata di lui. Un brutto colpo per il cantante, che è stato visto triste e solitario nei giorni successivi alla separazione. Come ha fatto Justin a riconquistare Selena? È bastato che lei iniziasse a uscire con The Weeknd: qualche giorno dopo, la star canadese ha iniziato a tempestare Selena di chiamate. Che inizialmente non ricevevano alcuna risposta. Qualche mese dopo però, Selena ha ceduto e ha accettato d’incontrare Justin ancora una volta. E quell’unico appuntamento è bastato per farle capire che l’ex non era mai uscito definitivamente dal suo cuore.

Ancora presto per la conferma

Justin Bieber e Selena Gomez ormai non si nascondono più dai paparazzi. In questo momento però, preferiscono non rilasciare dichiarazioni sullo stato della loro relazione. Entrambi stanno aspettando la conferma che sperano: che tutti e due siano pronti a cominciare una nuova vita insieme. Una relazione tra persone adulte, e non più una love story tra ragazzini che non hanno fatto in tempo a uscire dall’adolescenza. Entrambi sono stati segnati dagli errori del passato e dalla pressione che una vita sotto i riflettori ha messo loro. Sono stati piegati e quasi spezzati: sono finiti nei guai, in rehab, hanno subito vari crolli psicologici. E poi ne sono usciti. Ce la faranno questa volta a rincontrarsi sulla stessa strada? I fan sperano di sì

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005