La sorellastra di Meghan Markle attacca il principe Harry, ecco perché

Il principe Harry ha detto che la sua famiglia è quella che Meghan “non ha mai avuto”. Parole forti, che ovviamente non sono state prese bene dai congiunti dell’attrice. Soprattutto da sua sorella Samantha.

La sorellastra di Meghan Markle, Samantha, è tornata alla riscossa. Dopo aver definito l’attrice “un’arrampicatrice sociale”, ha attaccato il principe Harry.

“Meghan ce l’ha una famiglia”

Forse la battuta del principe Harry è stata un po’ infelice, e di certo la reazione di Samantha era prevedibile. Dopo aver passato il Natale insieme alla fidanzata Meghan Markle, l’Altezza Reale ha rilasciato un’intervista via radio in cui ha descritto la felicità di questo 25 dicembre. «Meghan se l'è cavata alla grande. Tutti l’adorano, erano veramente felici di averla lì, abbiamo passato proprio un bel Natale insieme. Penso che siamo la famiglia che Meghan non ha mai avuto». Insomma, non proprio delle belle parole, considerando che la star di Hollywood una famiglia ce l’ha, eccome! Magari non facoltosa come quella che risiede a Buckingham Palace, ma di certo qualcuno che l’ha cresciuta e le ha messo un tetto sopra la testa esiste ed è tuttora presente nella sua vita. Ricordate Samantha, la sorellastra di Meghan Markle che qualche tempo fa le ha dato dell’arrivista? Bene, perché la donna è appena tornata alla riscossa, attaccando il principe Harry per le parole poco carine pronunciate nei loro confronti. «In realtà Meghan ha sempre avuto una famiglia con lei e per lei. Casa nostra era normale, e quando mio padre e Doria hanno divorziato, abbiamo fatto in modo che sentisse di avere due case. Nessuno è stato allontanato, lei era solo troppo occupata. La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è composta di sorelle, fratelli, zie, zii, cugini e il collante è nostro padre. Ha sempre avuto una famiglia… sposarsi la farà solamente diventare più grande».

Gli attriti tra sorelle

Samantha Markle non sembra provare molta simpatia per Meghan. La donna, che ha 52 anni, sta scrivendo un libro dal titolo “Diario della sorella di una principessa ambiziosa”. Un titolo che la dice lunga sul tono dei fatti che saranno narrati nel volume, e che non promettono nulla di buono per Meghan. L’attrice si è discostata dalle parole della sorella, facendo sapere che non si parlano da oltre dieci anni e che non hanno mai avuto nessun rapporto. Persino la madre di Samantha ha detto ai giornali che è sempre stata gelosa di Meghan. Non è la prima volta che cerca di metterle i bastoni tra le ruote, e a quanto pare nemmeno l’ultima. Anche se forse, in questo caso, tutti i torti non ce l’ha.

Natale con la famiglia reale

Meghan Markle e il principe Harry hanno passato il Natale insieme per la prima volta. Questo è stato uno strappo alla regola per Buckingham Palace, dato che i due non sono ancora sposati, ma l’invito è arrivato direttamente dalla regina Elisabetta. Sembra che la prima donna d’Inghilterra abbia preso così tanto in simpatia Meghan da aver addirittura suscitato le gelosie di Kate Middleton, che non godrebbe della stessa considerazione. Pure chiacchiere o fondo di verità?

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005