29 dicembre 2017

Selena Gomez: con mamma Mandy, il rapporto è difficile

print-icon
 Selena Gomez: con mamma Mandy, il rapporto è difficile

Selena Gomez si trova in un periodo molto critico della sua vita. Dopo le complicazioni del lupus, che l’hanno costretta ad un importante trapianto di rene, la ragazza ha deciso di lasciare il nuovo per il vecchio. O meglio, lasciare il vecchio per l’ancora più vecchio. Ecco perché Selena ha messo da parte l’ex, The Weeknd, per tornare fra le braccia del suo innamorato storico, la popstar canadese Justin Bieber. Ma i genitori non sarebbero d’accordo…

Selena Gomez è tornata con Justin Bieber e ormai non ce n’è più per nessuno. Taylor Swift potrà anche fare tutte le facce orripilate che vuole, ma il ritrovato amore con l’ex fidanzato sta mettendo a repentaglio anche la relazione che la star di “Fetish” ha con sua mamma, Mandy Teefey, che ormai non è più la sua agente.

Selena Gomez: che succede con sua madre?

Si dice che da almeno tre anni il rapporto tra Mandy Teefey e Selena Gomez risulti particolarmente ostico. Da quando hanno preso le distanze dal punto di vista professionale, e la madre non è più manager della figlia, la loro relazione si è fatta sempre più difficile e complicata. Come se questo non fosse già abbastanza difficile, la star di 25 anni avrebbe, stando alle fonti dell’E! News, peggiorato ulteriormente la situazione trovando un nuovo team di management, nel 2014. Parlando del legame che unisce madre e figlia, la fonte informata sui fatti avrebbe dichiarato: «Selena ha sempre detto che la persona più importante della sua vita era sua mamma, Mandy, ma ultimamente la loro relazione si è complicata al punto che stanno attraversando una serie di grandi difficoltà. Questa situazione non si è mai davvero risolta, e ha portato perfino a tenere lontane le sue figlie. Mandy non permetteva a Selena di vedere sua sorella». A quanto pare, il momento del licenziamento avrebbe gravemente compromesso il loro rapporto, anche personale: «Mady e il patrigno di Selena, Brian Teefey, hanno fatto tutto quello che potevano per lei, e quando hanno ricevuto il benservito Mandy è stata profondamente traumatizzata dall’evento».

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

C’è però un altro elemento che, stando ai tabloid, avrebbe progressivamente complicato la relazione tra madre e figlia, tirando in ballo anche gli altri membri della famiglia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, come viene spontaneo pensare, il grande ritorno di Selena Gomez tra le braccia di Justin Bieber. A quanto pare, questo evento avrebbe causato una serie di ulteriori complicazioni tra Selena e Mandy, e avrebbe ulteriormente complicato la loro già precaria relazione. Stando alle ultime indiscrezioni ricevute dal TMZ, infatti, «la famiglia di Selena non riuscirà mai a perdonare o accettare Justin per la turbolenta fine della sua relazione con la loro bambina». Addirittura, dopo che la notizia della ricongiunzione dei due è trapelata su tutti i tabloid, Mandy Teefey sarebbe stata ricoverata per un check-up completo in seguito a una richiesta esplicita di un membro della famiglia. Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme in novembre, dopo essersi lasciati con i loro rispettivi ex, Sofia Richie e The Weeknd.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky