Caricamento in corso...
14 luglio 2016

La serata perfetta della sexy...star Rihanna

print-icon
rih

Dopo Torino, Rihanna incanta Milano. La sexystar delle Barbados fa fremere i 50mila di San Siro con uno show essenziale ma affabulante, tanta sensualità, un po' meno emozioni ma è stato comunque bello essere parte, per poco più di un'ora e mezzo, del suo Anti World Tour

di Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio)


Un serata perfetta. Tempo a parte, visto che il cielo, per la data milanese dell'Anti World Tour di Rihanna ha regalato un po' di autunno, con pioggia, vento e freddo (per la media di stagione, ovviamente). Oltre 50mila persone hanno invaso San Siro per ballare con la sexystar della Barbados, poco più di un'ora e mezzo di show tecnicamente perfetto emotivamente imperfetto ma comunque affascinante.

 


Riri, come la chiamano i fan, è stata di poche parole e tanta sostanza con i suoi look audaci e con i basculamenti che scompigliavano i capelli più del vento. E' apparsa, poco dopo le 22, su un'isola in mezzo ai fan, ha esordito con Stay e Love the way you lie (part 2) poi è salita su una passerella che la ha tenuta per quasi trenta minuti sospesa sui fan. Occhi rivolti verso il cielo, Riri raggio di luce nelle tenebre, mani levate verso di lei come fosse un messia. E un po' lo è visto che tanti, tra il pubblico, hanno, per l'occasione, adattato il look a quello di Rihanna.

 


Quando arriva sul palco si fonde col suo corpo di ballo e lo show è ulteriormente lievitato. Lei cambia gli abiti, lancia sguardi maliziosi, mostra centimetri di pelle con una naturalezza disarmante. I fan la acclamano e lei li accende ancora di più con Bitch better have my money. Il momento più elettrico è a metà live, quando cala il poker Umbrella (perfetta per la serata e con gli ombrelli che si sono magistralmente aperti sul campo di San Siro), Desperado, Man Down e Rude Boy. Il finale è per Diamonds e Love on the brain. Nessun bis, un saluto scarno, Rihanna è così...si sa, una donna fantastica che guida una macchina perfetta. Un computer pop che dove l'emozione non arriva compensa con malizia, mestiere ed erotismo. Insomma una serata perfetta.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky