Caricamento in corso...
27 dicembre 2009

Tanti super-auguri a Stan Lee!

print-icon
sta

Stan Lee

Il leggendario autore di fumetti - creatore dell’Uomo Ragno, dei Fantastici 4 e degli X-Men - compie il 28 dicembre ottantasette anni. E non sembra intenzionato ad andare in pensione. Guarda la fotogallery

Guarda la fotogallery di Stan Lee

L’elenco è lungo. Ci sono gli X-Men, i Fantastici 4, l’Uomo Ragno, Thor, Iron Man. E poi ancora Hulk e Daredevil. Insomma, senza Stan Lee l’universo fumettistico sarebbe molto, molto più povero. Negli anni ’60, con il suo lavoro in casa Marvel in collaborazione con Jack Kirby e Steve Ditko, questo geniale autore ha rivoluzionato il mondo del fumetto e ha dato tantissimo al genere dei supereroi. Ora, Lee sta per compiere ottantasette anni, il 28 dicembre. Ma da buon supereroe non sembra affatto intenzionato ad andare in pensione.

Oltre a essere attualmente al lavoro su diversi progetti a fumetti e televisivi, Stan Lee ha partecipato ai film tratti dalle sue stesse creazioni, apparendo su grande schermo in cameo più o meno brevi, ma sempre apprezzati dai fan. Il prossimo lo vedrà impegnato, seppure per pochi istanti, sul set di Thor, film diretto da Kenneth Branagh in uscita nel 2011. Cogliamo quindi l’occasione per fare i nostri super-auguri a Stan Lee con una fotogallery a lui dedicata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky