Caricamento in corso...
18 febbraio 2010

Capossela, concerto in maschera per CarneMvale

print-icon
cap

Vincio Capossela al piano

Il poliedrico artista milanese è la guest star del carnevale ambrosiano: per l'occasione allestirà un live esclusivo. Si balla dalle ore 18 del 20 febbraio fino all'alba della mattina dopo. Un festa straordinaria all'East End Studios di Milano

Torna il party di carnevale più colossale del nord Italia: il CarneMvale 2010, ballo in maschera per il carnevale Ambrosiano che si terrà agli East End Studios di via Mecenate a Milano, il 20 febbraio 2010 dalle ore 18 alle ore 6 del mattino. Organizzato da Opposticoncordi e arrivato alla XII edizione, il CarneMvale è una kermesse a tutto tondo che comprende concerti live: dopo i Bluvertigo, special guest dell'edizione 2009, quest'anno è atteso Vinicio Capossela, che per l'occasione si esibirà in uno speciale ed esclusivo Concerto in Maschera, pensato apposta per il contesto carnevalesco.

Ma la musica la fa da padrone a tutto tondo con 8 sale dedicate a 8 atmosfere musicali diverse: dal rock alla trance, dal pop alla minimal house, passando per il genere industrial, punk, reggae e hip hop, drum 'n' bass e tanti altri. È prevista anche una sala di decompressione con musica chill-out, tisane, frullati e acqua gratis e mele. L’organizzazione ha inoltre previsto il servizio gratuito Safety Car rivolto a coloro che decidono di rientrare in sicurezza a casa, accompagnati dai safety driver presenti. La location, gli East End Studios di Milano, sono un gigantesco complesso di studi televisivi, tramutato per una notte in tempio della musica e della cultura: 10mila metri quadrati di spazi all’aperto e al coperto trasformati in maniera suggestiva e pittoresca grazie alla collaborazione dei migliori giovani artisti e operatori dello spettacolo in città.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky