Caricamento in corso...
30 giugno 2010

Gli uomini preferiscono le bionde…ma sposano le brune?

print-icon
con

Penelope Cruz con Charlize Theron in Gioco di donna

Tra le dive più sexy di Hollywood le bionde sono in maggioranza ma le more non demordono e inseguono. Da Marylin Monroe a Gina Lollobrigida, da Brigitte Bardot a Charlize Theron, da Sharon Stone a Maria Grazia Cucinotta: guarda la fotogallery

Guida tv: scopri quando va in onda Gli uomini preferiscono le bionde…ma sposano le brune
Sophia Loren batte Monica Bellucci: è lei la più bella
Bellezze Made in Italy: sfoglia l'album
Famose, mature e sexy

di Barbara Ferrara

Nero corvino o biondo platino? Nordica o mediterranea? Altro che essere o non essere, è questo il vero dilemma con buona pace di sir William Shakespeare. Ma è davvero un tormento o più semplicemente ce n’è per tutti i gusti e i gusti possono pure cambiare con l’età?

Non c’è una regola che determini verso quale tonalità di capello è orientato l’universo maschile ma di certo ognuno di noi ha una preferenza. In questo caso preferenza fa rima con eccezione perché se andiamo a sfogliare le riviste di gossip anche ingiallite dal tempo si vedrà come è facile cambiare…colore: citiamo per tutti Brad Pitt che è passato dalla “chiareggiante” Jennifer Aniston alla “moreggiante” Angelina Jolie .

A conferma che anche nei capelli il pantone dei colori è ricco di sfumature e ciò che conta è lo charme, ecco una fotogallery che vi permetterà di scegliere il vostro scalpo del cuore.

Gli uomini preferiscono le bionde…ma sposano le brune

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky