Caricamento in corso...
03 agosto 2010

Courtney loves Fashion!

print-icon
07_

Courtney Love posa davanti all'obiettivo in una delle sue mise super sexy.

La cantante delle Hole diventa una blogger di moda, varando il suo personale sito attraverso cui elargisce consigli in materia di abbigliamento e stile. Rivolto alle teenager e a chiunque ami il look da rocker. GUARDA LE FOTO

Guarda le foto più sexy di Courtney Love

di Camilla Sernagiotto

Tra tutte le star di Hollywood, a chi vorreste che si ispirasse la vostra figlioletta o sorellina?

L’elenco sarà sicuramente chilometrico e andrà secondo i gusti: c’è chi preferisce lo stile di Katie Holmes da brava ragazza, chi quello da fidanzatina d’America che caratterizzava un tempo Britney Spears oppure l’acqua e sapone style di Natalie Portman

Ma se la domanda fosse “tra tutte le star hollywoodiane, a chi non vorreste che si ispirasse mai?”, nella top ten rientrerebbe senza dubbio il nome di Courtney Love.

Tra calze a rete immancabilmente strappate, corpetti di pelle nera e scollature che lasciano ben poco all’immaginazione, chi avrebbe mai immaginato che proprio la frontwoman delle Hole sarebbe diventata la fashion-guru delle teenager di tutto il mondo?

Ma se di moda non sembrava intendersene molto, almeno di adolescenti dovrebbe capirci qualche cosa, essendo madre di una diciassettenne…
Oltre a Frances Bean, figlia di Courtney e Kurt Cobain, d’ora in poi anche altre migliaia di adolescenti e post-adolescenti potranno ricevere i consigli della mamma rocker per eccellenza, questo grazie al blog curato dalla Love dal titolo What Courtney Wore Today (dove “wore” potrebbe prestarsi ad un gioco di parole audace e provocatorio!)

Un vero e proprio album fotografico che ritrae la star in varie occasioni e in diverse mise: da quella da red carpet, corredata di scollatura che arriva all’ombelico, alle tenute da giorno sempre molto eccentriche, lo stile della cantante sarà finalmente a portata di click.

Nonostante molti vestiti, più che seguire i dettami del “vedo-non-vedo”, sembrino seguire quelli del “vedo-vedo benissimo”, e sebbene i cosiddetti “abiti da cocktail” nel caso di Courtney non siano altro che indumenti abbinati ad un vero cocktail in mano, il look della diva riesce anche ad essere elegante e non per forza trasgressivo.

Oltre all’abbigliamento, parecchi post riguardano anche gli accessori della star: dagli occhiali da sole Lanvin alle scarpe di Miu Miu, il blog della Love è una vera e propria radiografia del suo guardaroba!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky