Caricamento in corso...
18 agosto 2010

A perfect Jeans

print-icon
jea

Jeans, 500 anni da sexy star - foto Kikapress.com

Da simbolo della contestazione giovanile a capo d’abbigliamento griffato, il pantalone più amato e celebrato del mondo diventa su misura. La Levis ha inventato un sistema rivoluzionario che consente alle donne di valorizzare le proprie curve

Jeans, 500 anni da sexy star
Un ritocco al lato B? Arrivano i jeans push up

Italia's Next Top Model 2, nude in jeans
Sfida a colpi di glutei: guarda la fotogallery hot

di Barbara Ferrara

Da uniforme di lavoro a simbolo della contestazione giovanile, il blu jeans è l’indumento più indossato di tutti i tempi, e non fa distinzioni di età, sesso e classe sociale. Elegante, vintage, casual, provocante o sportivo è il capo d’abbigliamento preferito dai giovani e dalle star.

Non c’è stilista che non l’abbia reinterpreto e proposto con lo stile del proprio marchio di fabbrica. E chi l’avrebbe mai detto? Non di certo il suo ignaro inventore, Levi Strauss nel lontano 1847.

Oggi la Levi’s ha brevettato un sistema che supera il concetto delle taglie e propone un sistema di misurazione che consente al pubblico femminile di scegliere il jeans più adatto alle proprie forme. A seconda di qual è il proprio indice di “formosità” si può scegliere tra tre modelli: slight, demi e bold. Per maggiori informazioni clicca sul sito e scopri di che Jeans sei.

Guarda gli spot vintage firmati Levi's

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky