Caricamento in corso...
21 dicembre 2010

Megan Fox seduce Giorgio Armani

print-icon
00_

Megan Fox - foto kikapress.com

L’attrice, eletta la donna più sexy del mondo nel 2008 e nel 2009, diventa il nuovo volto di Giorgio Armani Beauty. Guarda l'album con le sue foto più belle

Scopri tutto sulla bella Megan
Sfoglia l’album di Megan Fox
I due volti di Megan Fox: la fotogallery
Megan Fox, Transformers e tatuaggi: la fotogallery
Megan Fox mostra il corpo di Jennifer: la fotogallery
Megan Fox prima tra le attrici più amate della rete: la fotogallery


Megan Fox ha stregato tutti e Giorgio Armani non poteva sottrarsi al suo irresistibile fascino. Non a caso l’attrice americana è tra le donne più amate e desiderate dagli uomini. Capace di cambiare look a seconda del mood e delle esigenze cinematografiche, per uno degli stilisti più amati a livello internazionale si trasforma in un cocktail di sensualità e diventa il suo nuovo volto per la linea cosmetica.

Labbra rosso fuoco e sguardo penetrante fanno di lei la testimonial perfetta che incarna il modello della donna di oggi, emancipata, seducente e sicura di sé.

E proprio vero che non c’è il due senza il tre e la bella Megan realizza una straordinaria tripletta: essendo già stata testimonial  della campagna Armani Underwear 2010 e della collezione Armani Jeans, con quest’ultima scelta parte per una nuova avventura ribadendo la sua capacità di saper conquistare tanto il pubblico maschile quanto quello femminile.


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky