Caricamento in corso...
04 febbraio 2011

Burlesque, lo spogliarello è in vetrina

print-icon
8.j

Uno dei momenti della serata live Burlesque organizzata da Coin

Dopo il film e il casting online lanciato da Sky.it, lo spettacolo della seduzione arriva in città: Coin ha messo in scena una performance live con intriganti ballerine che si sono esibite sotto gli occhi dei passanti. Guarda la FOTOGALLERY

GUARDA LA FOTOGALLERY

SCOPRI TUTTE LE CANDIDATE AL CASTING ONLINE DI LADY BURLESQUE

Spettacolo ad alto tasso di seduzione quello proposto da Coin che, nelle luccicanti vetrine di Piazza Cinque Giornate a Milano, ha allestito uno show dedicato al Burlesque. L’arte dello spogliarello arriva così in vetrina, per la gioia dei passanti che, tra un aperitivo e l’altro, si sono lasciati sedurre da piume, guepiere e tacchi a spillo.

L’ironia del Burlesque, del resto, sembra aver contagiato proprio tutti: dopo il film con Christina Aguilera e Cher, e contemporaneamente al casting online lanciato da Sky.it per scegliere le ragazze che parteciperanno al talent di Sky Uno, il fenomeno di costume non poteva che arrivare in città. E non in maniera anonima, ma con una vera e propria performance live sotto gli occhi curiosi dei milanesi.

Intriganti ballerine, avvolte dai maliziosi costumi della linea Triumph Shape Sensation, si sono esibite in spettacoli seducenti, mettendo in mostra femminilità ed eleganza. Senza dimenticare quel pizzico di ironia, tipica del Burlesque, che ha fatto dello spogliarello un’arte amata in tutto il mondo.


Guarda anche:
Tutte le seduzioni del Burlesque
Quando spogliarsi è un'arte
Lady Burlesque su facebook

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky