Caricamento in corso...
13 aprile 2011

Katy Perry seduce David LaChapelle

print-icon
02_

Katy Perry fotografata da David LaChapelle - kikapress.com

La sexy star californiana posa incantevole davanti all’obiettivo di uno dei più celebri fotografi di moda riconosciuto sulla scena dell’arte internazionale. Gli scatti la vedono testimonial del marchio leader mondiale nei sistemi di acconciatura Ghd

Katy Perry esaurisce Milano
Katy Perry, le gambe più sexy del pop
Katy Perry, lesbo baci e rock'n'roll
Katy Perry come Avatar
Scopri tutti i segreti di Katy Perry


David LaChapelle, annoverato tra i più grandi fotografi del secolo, artista eclettico e surreale, amico intimo delle star hollywodiane, firma la campagna pubblicitaria Ghd che vede la giovane e talentuosa star californiana come testimonial. Gli scatti sono scatti raffinati, dal sapore vintage, eccentrico e sognante come nel suo stile. Katy Perry appare più bella e fresca di sempre, sdraiata in posa sexy e ammicante mentre seduce con lo sguardo.

La carriera della cantante continua ad essere in ascesa, il momento è d’oro, ha da poco coronato il suo sogno d’amore con l’attore Russel Brand e il suo successo non conosce ostacoli. Oltre alla bellezza c’è di più, il suo indiscusso carisma e la sua bravura sono riconosciuti non solo dall’amministratore dell'azienda che l’ha scelta per incarnare lo spirito del marchio Ghd ma dagli innumerevoli fan, dai colleghi e dall’intero star system.

La novità del suo tour California Dreams, 95 date in giro per il mondo, è “sensoriale”, durante il concerto ci si sente avvolti da nuvole di cotone e dall’odore dolce delle caramelle, altrettanto può dirsi degli scatti di David LaChapelle che coinvolgono tutti i sensi, e in tutti i sensi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky