Caricamento in corso...
24 giugno 2011

Blake Lively: “Sposerò Leonardo di Caprio”

print-icon
di_

Blake Lively e il suo attuale fidanzato Leonardo di Caprio

L'attrice americana fidanzata con la star di “Titanic” dichiarò nel 2008 che a nove anni ebbe la premonizione di sposare l'attore hollywoodiano. Ora, forse, il sogno sta per avverrarsi

Blake Lively: le foto
Leonardo Di Caprio, beato tra le donne

Blake Lively ha sempre saputo che si sarebbe fidanzata con la star di "Titanic" e l'altare potrebbe non essere lontano. La bella attrice divenuta celebre con la serie tv "Gossip girl" da piccola aveva un poster di Leo nella sua stanza e in un'intervista nel 2008 rivelò: "A nove anni ebbi una premonizione, avrei sposato Leonardo di Caprio", scrive il magazine di Gossip Now. E anche se gli amici dell'attore dicono che sarà difficile, lei continua a seguire il suo istinto, di fatto il sogno si è già realizzato.

Lively e Di Caprio stanno insieme da circa un mese. Sono stati visti in atteggiamenti tenerissimi sullo yacht di Steven Spielberg al largo di Cannes e poi in vacanza a Portofino,Verona, Venezia. "E' veramente, veramente innamorato di Blake", ha confidato un amico. "Ha detto che non si è mai sentito così prima e che è successo tutto all'improvviso. E' felicissimo", ha aggiunto. Il protagonista di "The Departed", 36 anni, ha lasciato la modella israeliana Bar Refaeli per Lively, 13 anni più giovane di lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky