Caricamento in corso...
31 agosto 2011

Rihanna, guarda che cera!

print-icon
00_

Rihanna supersexy (anche) di cera al Madame Tussauds di Berlino

La rossa star del pop recentemente sull’onda del gossip a causa di un presunto video porno caduto nelle mani sbagliate, finisce in compagnia dei suoi illustri colleghi nello storico museo di Madame Tussaud. Guarda la fotogallery delle cere più vip

Le mille e una Rihanna
Scopri tutto su Rihanna
E Rihanna s'attacca al...gommone
Le cover più hot di Hustler


Dopo Brangelina, Cameron Diaz, Robert Pattinson, Britney Spears e compagnia, è Rihanna l’ultima ad aggiungersi alla prestigiosa lista di Madame Tussaud il museo delle cere più famoso al mondo, con sedi da Londra a Berlino, da Hong Kong a Las Vegas, da New York a Hollywood. La rossa pop star può da oggi vantare la sua presenza al fianco delle tante altre statue-star somiglianti in ogni dettaglio che sembrano vere.

Si sentiva il bisogno di una notizia che spostasse l’attenzione altrove:  dopo lo scandalo annunciato dalla rivista per soli uomini “Hustler” (pare che siano in possesso di un video hard compromettente e che vogliano metterlo in circolazione), la pantera nera del pop cambia stile. Taglia i capelli, dice addio alla sua chioma rosso fuoco e prova così a far parlare di sé per il suo nuovo look e per il suo nuovo singolo girato con Avril Lavigne. Ma non smentisce la sua fama di spregiudicata bad girl.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky