Caricamento in corso...
23 settembre 2011

E...alla fine arriva Katie!

print-icon
00_

Katie Holmes sarà "Slutty Pumpkin", la zucchetta supersexy

Katie Holmes comparirà nella puntata speciale di Halloween della serie tv "How I Met Your Mother" e interpreterà una "zucchetta supersexy". La moglie di Tom Cruise ha appena vinto un Emmy Award grazie a "The Kennedys". Guarda la FOTOGALLERY

Guarda quando va in onda su Fox "How I Met Your Mother"
Tutto su Katie Holmes

Katie Holmes reciterà nella sit com americana "How I Met Your Mother", in Italia "E...alla fine arriva mamma!". Craig Thomas, produttore esecutivo del telefilm ha dato la notizia, aggiungendo anche che:"Katie è adorabile e un'ottima attrice, per questo l'abbiamo scelta per questo ruolo che per noi è un classico nella storia dello show". Infatti Katie interpreterà "Slutty Pumpkin", ragazza nominata più di una volta dal protagonista Ted, a partire dal sesto episodio della prima serie.

Il giovane, nell'episodio in questione, ad una festa di Halloween aspetta una ragazza che aveva incontrato qualche anno prima, che l'aveva fatto innamorare ma che non aveva mai più rivisto. La ragazza, di cui Ted non sa nemmeno il nome, era stata soprannominata, appunto, Slutty Pumpkin ovvero "zucchetta supersexy". Il termine slutty in realtà oltre che sexy significa anche "di facili costumi". La signora Cruise è fresca vincitrice di un Emmy Award  per il ruolo interpretato nella miniserie tv "The Kennedys".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky