Caricamento in corso...
17 ottobre 2011

Pelle all'asta...e Romanzo Criminale si scopre buono

print-icon
8_r

All'asta la giacca del Libanese

Si possono acquistare su eBay alcuni oggetti appartenuti ai protagonisti delle serie, tra cui i giacconi del Freddo e del Libanese. L'incasso andrà all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D'Amico

Un giaccone di pelle per sostenere l'arte. E per sentirsi, oltreché solidali con i giovani talenti della recitazione, protagonisti di Romanzo Criminale. Fino al 27 ottobre va in scena su eBay l’Asta Criminale, vendita all'incanto che vede tra gli oggetti acquistabili le giacche in pelle indossate da due dei protagonisti della serie, Vinicio Marchioni e Francesco Montanari, il Freddo e il Libanese.

L'asta, promossa su una apposita pagina di Facebook, è in concomitante con l’uscita del cofanetto della seconda serie del film in dvd e Blu-Ray. Il ricavato sarà devoluto all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico come sostegno e incoraggiamento per i giovani talenti. Un atto di rispetto e gratitudine poiché gli attori che sono diventati celebri grazie a Romanzo Criminale erano solo giovani talenti quando sono stati selezionati e scelti dai realizzatori della serie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky