Caricamento in corso...
02 novembre 2011

Burlesque Now, l’eros in mostra a Milano

print-icon
sic

Sick Girls n.1, Bologna 2009 - Foto: ILEX Photo/Giovanni Cocco

Sensuali, giocose, provocanti: dal 10 novembre al 24 dicembre le foto di Giovanni Cocco sul Neo Burlesque in Italia sono in mostra nel capoluogo lombardo presso la galleria Photographia. GUARDA LA GALLERY

Burlesque Now, guarda la fotogallery

Tutte le seduzioni del Burlesque: guarda l’album fotografico


Riscopri lo speciale Lady Burlesque


Il Burlesque, in Italia così come nel mondo, sta diventando un fenomeno sempre più mainstream, tanto da portare a parlare di corrente Neo-Burlesque. Questa esplosione di corsetti, piume di struzzo ed erotismo è raccontata negli eleganti scatti di Giovanni Cocco, che saranno in esposizione presso la galleria Photographia di viale Lazio 1 (angolo viale Monte Nero), a Milano, all’interno della mostra Burlesque Now.

Le foto di Cocco svelano il backstage delle esibizioni Burlesque e mostrano le performer in inediti momenti di relax prima di salire sul palco. Si tratta di immagini sensuali, giocose e provocanti, che contribuiscono a fare un ritratto, per quanto fugace, di quello che è oggi il Neo-Burlesque in Italia. La mostra inaugurerà giovedì 10 novembre e rimarrà aperta fino al 24 dicembre.


Leggi anche:

Milan Burlesque Awards, inno sexy alla gioia

Crazy Horse, sessant'anni all'insegna dell'erotismo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky