Caricamento in corso...
28 marzo 2012

Mad Men: la classe è tutto

print-icon
vis

Joan Halloway (Christina Hendricks), la procace segretaria della serie Mad Men

Nostalgia per gli anni Sessanta? Sì, è possibile che succeda mentre si sta guardando Mad Men. La buona notizia, però, è che anche nel nuovo millennio è possibile ricreare lo stile della mitica serie. L’importante è farlo con classe: GUARDA I VIDEO


di Linda Avolio


Donne giunoniche di tutto il mondo, unitevi! E soprattutto smettetela di vergognarvi a causa del vostro abbondante didietro.

Guardate Christina Hendricks, l’attrice che interpreta la segretaria Joan Halloway in Mad Men. Sempre fasciata in vestiti che definire aderenti sarebbe un understatement, ogni volta che esce da una stanza non può fare a meno di attirare gli sguardi di tutti i presenti, ma lo fa con una grazia e un’eleganza davvero uniche, come potete vedere nel video qui sotto:




I tempi sono cambiati, è vero, quindi niente voli con la linea aerea Pan Am e soprattutto  niente alcool e sigarette in ufficio. Ma chi lo desidera può ancora vivere con le regole di stile e di vestiario della serie sui pubblicitaridi Madison Avenue, come ci mostra questo video/tutorial:

Tutti i siti Sky