Caricamento in corso...
19 settembre 2012

Simona Sessa, una pin-up vintage a Forlì

print-icon
sim

Simona Sessa

La formosa testimonial anti-anoressia e bulimia sarà alla Fiera Vintage che si svolgerà nella cittadina romagnola dal 21 al 23 settembre, dove condurrà il concorso Miss Pin-Up per dimostrare che le curve non passano mai di moda.

Il vintage non passa mai di moda. Le curve femminili tantomeno, nonostante quello che cercano di farci credere alcune riviste di lifestyle. Mettete insieme le due cose e avrete il concorso nazionale Miss Pin-Up che avrà luogo nel corso della Fiera Vintage di Forlì, evento in programma nella cittadina romagnola dal 21 al 23 settembre, dedicato al modernariato e a tutto ciò che è (piacevolmente) retrò.

A condurre il concorso, giunto alla sua quarta edizione, sarà Simona Sessa, popolare pin-up (nonché giornalista e imprenditrice) in prima linea come testimonial contro anoressia e bulimia. La quale saprà dimostrarci una volta di più che “le donne vere hanno le curve”. L’appuntamento per gli appassionati del vintage, quindi, è a Forlì: non lasciatevi scappare l’occasione!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky